Assunzioni nel Call Center Esselunga

0

call centerNon solo assunzioni nei punti vendita Esselunga di tutta Italia: il colosso della gdo offre anche interessanti opportunità di lavoro presso la sede centrale di Limito di Pioltello. Tra queste vogliamo segnalare un valido annuncio pubblicato dall’azienda sul proprio sito aziendale, per lavorare nel Call Center milanese.

Si ricercano infatti nuovi operatori call center per il servizio cliente e supporto ai negozi. Vediamo quali sono le mansioni proprie del profilo, i requisiti e come candidarsi a queste nuove offerte di lavoro in Esselunga.

LAVORARE NEL CALL CENTER ESSELUNGA

Esselunga ha pubblicato un’interessante offerta di lavoro sul portale Esselungajob.it per operatori di call center da inserire presso la sede di Limito di Pioltello, in provincia di Milano.

Le risorse selezionate avranno quindi il compito di garantire la soddisfazione dei clienti, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste pervenute al servizio clienti, nonché essere d’ausilio ai negozi per il catalogo fidaty.

Le mansioni in particolare sono le seguenti:

  • assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni (aperture negozi, campagne promozionali, gestione prenotazione premi catalogo Fidaty, informazioni sui prodotti, assortimento, reclami e suggerimenti);
  • supporto ai negozi (sottoscrizione/gestione delle carte Fidaty e raccolta punti);
  • assistenza telefonica per il servizio di spesa on-line (navigazione sito, informazioni sui prodotti, consegne).

L’inserimento nel call center prevede l’iniziale affiancamento da parte dei profili senior, per apprendere il sistema gestionale e le modalità di approccio alla risposta al cliente.

REQUISITI

Ecco quali sono i requisiti richiesti da Esselunga per essere presi in considerazione per le prossime selezioni:

  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
  • preferibile precedente esperienza nell’assistenza clienti;
  • forte orientamento al cliente;
  • doti comunicative e relazionali;
  • capacità di ascolto e problem solving;
  • attitudine alla mediazione.

COME INVIARE IL CV AD ESSELUNGA

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nel call center di di Esselunga è necessario rispondere all’annuncio di lavoro pubblicato nel portale Esselungajob.it, consultabile dopo aver selezionato le offerte di lavoro nell’area “Funzioni centrali”.

Leave A Reply