120 assunzioni nei Call Center 3G a Chieti

0

3gInteressanti opportunità di lavoro in arrivo nel call center 3G di Chieti.

La società ha siglato un protocollo d’intesa in materia di politiche attive del lavoro con il Comune di Chieti, con cui l’azienda intende incrementare il proprio organico di ben 120 unità di personale in Abruzzo.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni in arrivo in 3G e come candidarsi.

LAVORO NEL CALL CENTER 3G DI CHIETI

Per chi non la conoscesse, 3G SpA è un’azienda con sede principale a Roma, attiva nel settore dei servizi di outsourcing operativo per aziende,pubbliche amministrazioni e istituzioni. L’azienda opera anche con le sedi a Chieti, Sulmona (L’Aquila), Campobasso e Milano, con oltre mille collaboratori impiegati.

Proprio relativamente alla zona abruzzese, 3G ha siglato lo scorso 15 settembre, un protocollo d’intesa con il Comune di Chieti finalizzato ad incentivare l’occupazione per persone tra i 18 e i 50 anni, rimaste escluse dal mercato del lavoro.

L’accordo sottoscritto dal Sindaco di Chieti Umberto Di Primio e da Davide Natale direttore di produzione del Gruppo, è stato siglato alla presenza di Stefano Serraiocco referente aziendale del progetto, di Fabio Marenco, direttore della sede di Chieti della società 3G, noncè di Elisabetta Fusilli, referente dello sportello InformaGiovani di Chieti.

POSTI DI LAVORO  E RECLUTAMENTO

L’accordo porterà interessanti risvolti occupazionali: 3G intende assumere ben 120 persone grazie alla campagna di di reclutamento realizzata in collaborazione con l’InformaGiovani di Chieti, che effettuerà la raccolta delle candidature per conto della società di outsourcing.

La maggior parte delle assunzioni riguarderà il ruolo di Operatore di call center, con selezioni rivolte a persone fino ai 50 anni d’età che verranno formate adeguatamente ed inserite nel team della sede 3G di Chieti in cui lavorano già 200 dipendenti.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in arrivo 3G a Chieti possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo email dell’InformaGiovani informagiovanichieti@gmail.com.

Leave A Reply