Assunzioni C&A Conegliano, nuova apertura

0

c&aNuova apertura C&A in Italia e nuove assunzioni in arrivo.

La catena olandese di negozi di abbigliamento sta per aprire un nuovo vendita a Conegliano, provincia di Treviso, per il quale ha dato il via ad una campagna di reclutamento per Addetti/e alle vendite.

Vediamo come approfittare di queste nuove opportunità di lavoro e candidarsi alle assunzioni C&A in Veneto.

L’AZIENDA OLANDESE IN ITALIA

C&A è un’azienda storica olandese del settore tessile, nata oltre 170 anni fa dall’idea dei fratelli fratelli Clemens e August Brenninkmeijer. L’azienda è tutto’oggi a gestione familiare e commercializza capi di abbigliamento e accessori per Uomo, Donna e Bambino.

C&A è presente in Italia dal 2008 con ben 9 punti vendita e tante nuove aperture in programma. I negozi del gruppo soddisfano le esigenze di tutti i clienti grazie a 10 marchi studiati per diverse fasce d’età ed occasione, quali Baby Club, Palomino, Here & There, Clockhouse, Rodeo Sport, Canda, Yessica, Your Sixth Sense, Angelo Litrico e Westbury.

OFFERTE DI LAVORO C&A

Per la nuova apertura di Coneglian, C&A ha aperto le ricerche per nuovi Addetti e Addette alle vendite da assumere nel punto vendita. Si tratta di selezioni per figure con esperienza da impiegare sia part time che full time con contratto a tempo determinato.

Le risorse si occuperanno delle attività di vendita e assistenza ai clienti, del riassortimento dei reparti, del mantenimento dell’ordine e pulizia del punto vendita e dei camerini, nonchè delle attività di cassa e magazzino.

REQUISITI

Per candidarsi alle selezioni è necessario essere in possesso di:

  • precedente esperienza nel settore abbigliamento;
  • predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
  • ottime qualità relazionali e buon approccio al cliente;
  • motivazione al ruolo e proattività;
  • dinamismo e flessibilità;
  • disponibilità a lavorare su turni e nelle festività.

COME CANDIDARSI

L’annuncio di lavoro per le nuove assunzioni C&A a Conegliano è visibile sul portale specializzato Monster.it al seguente indirizzo web.

Gli interessati possono quindi rispondere all’annuncio di lavoro inviando il proprio curriculum vitae online, in attesa di essere contattati per le selezioni di personale.

Leave A Reply