Assunzioni Burberry in Italia: posizioni aperte e candidature

0

burberryNuove opportunità di lavoro in arrivo nel noto marchio Burberry: il brand seleziona nuovo personale per numerosi punti vendita in Italia, soprattutto nel settore vendite. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni attive.

L’azienda

Burberry è uno dei più famosi marchi di lusso al mondo attivo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici. Fondata nel 1856, l’azienda ha sede a Londra ed opera in tutto il mondo tra cui in Italia, con numerose boutique monomarca in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana e Veneto.

Lavoro in Burberry

Il famoso marchio Burberry ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale per i propri store in Italia, in particolare a Milano, Roma, Venezia, Napoli, Firenze e Serravalle. Ecco quali sono le figure ricercate al momento a cui è possibile candidarsi:

Sales Associate, Milano, Roma, Linate Airport, Leccio Firenze, Montenapoleone Store Milano, Roma, Aeroporto Malpensa (questi ultimi 3 con conoscenza del Cinese Mandarino): si ricercano risorse con passione verso il brand di lusso, capacità di lavorare in team, conoscenza preferibile di una seconda lingua straniera, doti di comunicazione, conoscenze in ambito SAP, applicazioni MS e prodotti Apple. E’ richiesta un’esperienza precedente presso retail di lusso, negozi moda e abbigliamento.

Senior Account Executive, Milano: l’azienda seleziona una risorsa che realizzerà le previsioni stagionali rapportandosi con i clienti, definendo gli assortimenti dei prodotti, collaborando con i grandi magazzini e impostando obiettivi mensili di redditività. Per il ruolo si richiede un’esperienza nel settore, doti di leadership, competenze organizzative e di gestione, conoscenza dell’inglese, disponibilità a trasferte.

Cassiere, Serravalle Scrivia Outlet: si seleziona risorsa che si occuperà dell’attività di vendita alla cassa e di assicurarsi che i prodotti siano consegnati ai clienti in conformità con le direttive aziendali, gestendo eventuali reclami e resi. Si richiedono ottime capacità relazionali, professionalità, capacità organizzative, conoscenza di una lingua straniera.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Burberry possono candidarsi alle selezioni collegandosi alla pagina dedicata alle carriere del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply