Assunzioni Bulgari, partnership con Manpower per il settore Orafo

0

bulgariLavorare nella moda di lusso: Manpower ha stretto un’importante partnership con Bulgari, nota eccellenza italiana ora in mano al Gruppo LVMH, per la promozione dei migliori talenti operanti nel settore orafo. Sono aperte infatti le selezioni per nuovi posti di lavoro presso la famosa azienda di moda; ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Selezioni in Bulgari

La partnership tra Manpower e Bulgari rappresenta un’importante occasione per coloro che sognano di lavorare nel settore dell’oreficeria. In occasione dell’evento IOLAVORO,  la più importante jobfair italiana che si svolgerà a Torino dal 21 al 23 ottobre 2015, gli interessati alle offerte di lavoro in Bulgari avranno l’opportunità di incontrare lo staff Manpower e il personale dell’azienda di moda al fine si partecipare alle selezioni di lavoro.

Figure ricercate

Al momento Mapower promuove le selezioni per l’assunzione delle seguenti figure professionali:

  • Orafo (addetto/a all’oreficeria): la risorsa, inserita nel processo produttivo, si occuperà di attività di assemblaggio e oreficeria. Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo orafo e/o prevedente esperienza nella mansione, altro senso di responsabilità e ottime doti di precisione. Costituirà titolo preferenziale la capacità di utilizzo del laser di saldatura.
  • Incassatore (incastonatore di gemme di colore e diamanti): la figura, inserita nel processo produttivo, si occuperà di incastonare le gemme su oggetti preziosi utilizzando il microscopio. Si ricercando candidati/e in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo orafo e/o precedente esperienza nella mansione, alto senso di responsabilità ed ottime doti di precisione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle diverse tecniche di incassatura (pavé, baffo/griffe, battuto).
  • Pulitore (addetto/a alla pulizia settore orafo): la risorsa, inserita nel processo produttivo, si occuperà della pulitura e lucidatura di oggetti preziosi. Si ricercando candidati/e in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo orafo e/o precedente esperienza nella mansione, alto senso di responsabilità ed ottime doti di precisione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del processo di rodiatura.

Bulgari

Bulgari è una grande azienda del settore del lusso fondata a Roma dall’argentiere greco Sotìris Voùlgaris. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo con oltre 30 mila addetti. Bulgari fa parte del gruppo LVMH ed è quotato alla borsa di Milano.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle posizioni di proprio interesse registrando i propri dati all’interno della pagina web dedicata alla partnership Manpower-Bulgari.

Share.

Leave A Reply