Assunzioni Bulgari 2016, per chi sogna di lavorare nella Moda

0

bulgariPer chi cerca lavoro nella moda, il prestigioso brand del lusso Bulgari, offre nuove opportunità di lavoro in Italia in ambito Design, IT, Marketing, Produzione e Comunicazione. Per chi fosse interessati ecco tutte le offerte di lavoro in Bulgari a cui è possibile candidarsi e le informazioni utili sull’azienda.

L’AZIENDA

Bulgari è un’azienda italiana del settore lusso, fondata nel 1884 dal gioielliere greco Sotirio Georgis Bulgari. Il marchio fa parte oggi del Gruppo LVMH, ed opera nella produzione di gioielli, orologi, profumi, capi di abbigliamento e anche nel settore alberghiero. Bulgari è presente in ben 67 Paesi del mondo, tra cui ovviamente l’Italia dove ha sede a Roma e dove vanta circa 4mila collaboratori.

BULGARI OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Bulgari, come avviene di frequente durante l’anno, ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni nei settori chiave dell’azienda. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte nella nota casa di moda in vista di assunzioni e stage:

INTERIOR DESIGN PROJECT COORDINATOR: si richiedono buone conoscenze degli strumenti di progettazione e di architettura, del pacchetto Office, AutoCAD, Sap, delle tecniche di negoziazione, capacità di comunicazione, competenze in ambito project management e pianificazione.

STAGE INFORMATION SYSTEMS – DIGITAL SOLUTIONS: si ricercano giovani laureati, con esperienze di studio o lavoro all’estero, ottima conoscenza delle tendenze digitali e delle soluzioni multi canale, esperienza in progetti digitali , buona conoscenza della lingua inglesee preferibilemente di altre lingue straniere.

LICENCES SENIOR MANAGER: si valutano laureati in Economia, con almeno 5 anni d’esperienza in ruolo analoghi, conoscenza dell’industria di moda, dei marchi di lusso e delle tendenze attuali, conoscenza deiprincipali strumenti informatici e della lingua inglese.

NEW PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST: si selezionano laureati con esperienza in ruoli simili, capacità di reporting e analisi di costi, conoscenza di Sap, del pacchetto Office e buon Inglese.

PRESS RELATIONS: si richiedono buone capacità di gestione di progetti e budget, di reporting e di utilizzo delle tecniche di comunicazione, capacità di utilizzo di Office e altre applicazioni informatiche proprie del ruolo.

LAVORARE IN BULGARI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Bulgari possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse oppure come autocandidatura in vista di future selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply