Assunzioni Bulgari 2015: selezioni a Roma, Milano e Firenze

Lavorare nella moda di lusso: il famoso marchio Bulgari assume personale in Italia offrendo così l’opportunità di lavoro in una delle aziende di riferimento a livello mondiale nel settore del lusso. Vediamo quali sono le offerte di lavori in corso in Bulgari.

Bulgari: lavoro a Roma, Milano e Firenze

Bulgari, uno dei più importanti marchi del luxury nel mondo, assume nuove risorse per le proprie sedi e negozi a Roma, Milano e Firenze. Si tratta di manager, assistenti alle vendite e specialisti; le selezioni riguardano principamente candidati con pregressa esperienza nel ruolo e nel settore dei beni di lusso. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte al momento in Bulgari:

  • MANUFACTURING MANAGER, Roma
  • PERFUME TRADE MARKETING SPECIALIST, Roma
  • PRODUCT DEVELOPMENT, Roma
  • SALES ADVISOR, Milano
  • SALES ADVISOR (sostituzione maternità), Roma Fiumicino
  • TECHNICAL MASTER DATA SPECIALIST, Firenze

Bulgari: fondata a Roma ma di proprietà di LVMH

Bulgari è una grande azienda del settore del lusso fondata a Roma dall’argentiere greco Sotìris Voùlgaris. Il gruppo, che vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e oltre 30 mila addetti, è ad oggi di proprietà del gruppo LVMH ed è quotato alla borsa di Milano.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bulgari possono visionare tutte le posizioni aperte sulla pagina dedicata alle “opportunità di lavoro del Gruppo, da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top