Lavorare in Bialetti: 100 assunzioni di Responsabili e Addetti Vendita

0

bialetti1Nuove opportunità di lavoro in tutta Italia in Bialetti per Store manager e Addetti Vendita nella famosa catena di negozi di casalinghi. L’azienda effettuerà le selezioni a Milano e Roma con apposite giornate di reclutamento nel mese di dicembre 2014.

Assunzioni in Bialetti

Bialetti ha intenzione di effettuare 100 assunzioni di adddetti vendita e store manager nei punti vendita esistenti e in nelle nuove aperture previste a Milano, Roma, Lecce, Bari e nelle relative province. Bialetti organizzerà due giornate di recruiting che si svolgeranno a Milano e Roma il 15 e il 17 dicembre 2014.

Lavoro per Store Manager

Per lavorare come Responsabili di negozio in Bialetti l’azienda richiede una precedente esperienza nel ruolo nel settore retail in ambito prodotti casalinghi, capacità di organizzazione e di relazioni con clienti e personale, una buona conoscenza dell’inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, conoscenza informatiche di base e disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Lavoro per Addetti Vendita

Bialetti seleziona addetti alle vendite con esperienza nella mansione in contesti retail, con conoscenza delle tecnoche di vendita, attitudine al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato, conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, buone conoscenze informatiche e disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Bialetti possono candidarsi alle giornate di recruiting di Milano e Roma  tramite la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo presente sul portale di Monster.it. E’ sempre possibile consultare la pagina riservata alle carriere e selezioni di Bialetti  sul sito web aziendale.

Leave A Reply