Assunzioni Bershka per personale anche senza esperienza

0

bershkaBershka continua ad assumere, grazie a nuove opportunità di lavoro in molti punti vendita, anche per candidati senza esperienza nel settore. Vediamo quali sono le figure ricercati dalla catena del Gruppo Inditex.

L’azienda

Bershka, brand del Gruppo Inditex nato nel 1998, produce e commercializza capi di abbigliamento al dettaglio. La catena ad oggi vanta più di 900 negozi in oltre 64 paesi del mondo e con il Gruppo Inditex rappresenta uno dei maggiori gruppi distributivi al mondo nel settore moda. Oltre a Bershka fanno parte del Gruppo Inditex altri famosi marchi quali  Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

Assunzioni in corso in Bershka

Ecco tutte le ultime posizioni aperte nella famosa catena di abbigliamento, che continua ad aprire nuovi punti vendita in molte città d’Italia:

Addetti vendita per nuova apertura a Limbiate (MB)

Per la nuova apertura di Bershka a Limbiate si selezionano addetti alla vendita con contratti full-time e part-time e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le ore 7 e le 23. Non è necessaria precedente esperienza lavorativa.

Addetti vendita per punti vendita Milano e Hinterland

Si selezionano addetti/e vendita con precednete esperienza nel ruolo in negozi simili di almeno 6 mesi. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica tra le ore  7 e le 23. Possibilità di assunzioni a tempo indeterminato.

Visual Merchandiser per punto vendita a Protogruaro-Venezia.

Si seleziona figura che si occuperà di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali per massimizzare le vendite e la redditività del negozio. Il Visual Mercahndiser assicurerà la rotazione dei prodotti tenendo in considerazione le tendenze del settore e le esigenze dei clienti. Si richiedono conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione e disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Commessi/e per punto vendita a Torino

Si selezionano candidati anche con breve esperienza nel ruolo, con residenza in Torinio e disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bershka possono consultare la pagina delle opportunità di lavoro del Gruppo ed inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply