Assunzioni per 50 Autisti di Bus pubblici a Malta

0

autisti-maltaVi piacerebbe trasferirvi per lavoro a Malta? Il servizio di trasporto pubblico dell’isola nazione ricerca 50 Autisti di autobus da assumere a tempo indeterminato.

L’annuncio di lavoro pubblicato dalla rete Eures è valido fino al 31 gennaio 2017. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi all’offerta di lavoro.

SELEZIONI PER 50 AUTISTI MALTA

Il Malta Public Transport seleziona quindi 50 autisti di bus professionisti, da assumere con contratti a tempo indeterminato presso la sede di Ceek Hal Qormi a Malta.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente della categoria D valida in UE;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • età minima 21 anni.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata dalla rete EURES attiva nel favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in Europa tramite la mobilità dei cittadini europei nelle diverse nazioni.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro è Qormi: si tratta della terza città più abitata di Malta con una popolazione di 18.550 abitanti, sita nella zona sud-est di La Valletta.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati ai posti di lavoro disponibili come Autisti di bus a Malta possono candidarsi all’offerta entro il 31 gennaio 2017, inviando il proprio curriculum vitae in lingua inglese completo di lettera di presentazione all’indirizzo eures.recruitment.jobplus@gov.mt.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web di Malta Public Transport all’indirizzo www.publictransport.com.mt

Leave A Reply