Assunzioni Audi: 6 mila posti di lavoro nel 2015

0

Nuovi posti di lavoro per il 2015 in Audi: la nota azienda automobilistica tedesca ha annunciato il nuovo piano di assunzioni che porterà all’inserimento di 6 mila nuove risorse in azienda.

Assunzioni Audi 2015

A darne l’annuncio è il Presidente di Audi AG Rupert Stadler che nel corso della conferenza stampa annuale di bilancio ha presentato il nuovo piano assunzioni Audi: grazie agli ottimi risultati dello scorso anno sul numero di vetture consegnate, l’azienda ha deciso di impliare la gamma dei modelli prodotti entro il 2020, grazie ad investimenti in nuove tecnologie e prodotti parti ad oltre 24 miliardi di euro. Tutto ciò si tradurrà nell’esigenza di nuovo personale da inserire nell’organico aziendale, con 6.000 nuovi posti di lavoro previsti sia in Germania che all’estero, tra cui l’Italia. Le opportunità di lavoro in Audi riguarderanno principalmente personale qualificato che contribuirà ai processi di ricerca e sviluppo di nuovi modelli.

Nell’ultimo anno sono state 5.732 le nuove assunzioni Audi, di cui 4.500 nella sola Germania; l’azienda inoltre riconoscerà ai dipendenti degli stabilimenti tedeschi un bonus produzione di 6.540 euro come premio per i risultati raggiunti nell’ultimo anno d’esercizio.

Il Gruppo

Audi AG è una casa automobilistica tedesca parte oggi del Gruppo Volkswagen. Il marchio opera in tutto il mondo con oltre 80.000 collaboratori in tutto il mondo ed è presente nel nostro Paese con Auto Audi Italia del Volkswagen Group Italia Spa, principale distributore di veicoli e ricambi per i marchi Volkswagen, Skoda, Audi e Seat.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Audi possono visionare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply