Auchan Fano: 200 assunzioni in 30 nuovi negozi

0

auchan fanoLa Galleria Commerciale Auchan di Fano sta subendo importanti interventi di ampliamento e restyling che porteranno all’apertura di trenta nuove attività, un’area ristorazione e un piazza utilizzabile per l’organizzazione di eventi vari.

Il grande centro commerciale, aperto nel 1994, creerà quindi fino a 200 nuovi posti di lavoro grazie alle numerose nuove aperture di importanti insegne nazionali ed internazionali. Ecco cosa c’è da sapere.

AMPLIAMENTO DEL CENTRO AUCHAN FANO

La Galleria commerciale Auchan farà quindi fronte ad un mercato sempre più competitivo attraverso un’offerta commerciale e di intrattenimento più ampia e aggiornata. Il centro coprirà una superficie coperta di circa 8.900 mq di cui 5.940 mq di superficie di vendita, oltre ad un’area dedicata realizzazione di una moderna food-court.

L’investimento di Gallerie Commerciali Italia sarà di circa 18 milioni di euro, oltre all’importante investimento di Auchan per il rinnovamento del punto vendita.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Dal punto di vista occupazionale il progetto di ampliamento porterà alla creazione di numerosi nuovi posti di lavoro: oltre all’indotto relativo ai lavoro di ampliamento, sono previste assunzioni per circa 200 risorse nei negozi della galleria, che i aggiungeranno alle 135 persone già occupate al momento nella galleria commerciale.

Ci saranno quindi opportunità di lavoro per addetti alle vendite, cassieri, responsabili, baristi, cuochi, camerieri e tante altre figure impiegate generalmente in questo tipo di nuove attività.

ALTRE OPERE PREVISTE DAL PROGETTO

L’ampliamento del centro Auchan di Fano porterà inoltre alla realizzazione di nuove infrastrutture viarie, quali parcheggi, una grande rotatoria su via Einaudi e una pista ciclabile che da via Einaudi arriva fino alla VII Strada. Sono il superamento di alcune difficoltà tecniche si spera che entro il mese di marzo la delibera sia pronta per il Consiglio comunale.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle future opportunità di lavoro ricordiamo che le nuove attività gestiranno da sé le selezioni di personale in vista delle aperture, per cui bisognerà attendere maggiori dettagli sulle aziende che entreranno a fare parte del centro Auchan di Fano.

Per il momento vi segnaliamo le sezioni lavora con noi di Auchan www.auchan.it/lavora-con-noi.php e quella di Gallerie Commerciali Italia www.gallerieauchan.it/it/lavora.html.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply