Assunzioni Auchan 2018: posizioni aperte in tutta Italia

0

auchanEcco nuove assunzioni nei supermercati e ipermercati Auchan.

La grande catena della grande distribuzione organizzata, dopo tanta attesa, ha finalmente aperto le candidature per nuove assunzioni di personale che coinvolgeranno numerosi punti vendita Auchan del Nord Italia.

In particolare si ricercano persone da formare ed avviare ad interessanti percorsi di carriera come Capi Reparto. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi alle selezioni in Auchan.

AUCHAN LAVORO 2018

Auchan al momento sta potenziando il proprio organico impiegato nei numerosi punti vendita sparsi per l’Italia. L’azienda sta infatti puntando sull’inserimento di nuove risorse, soprattutto in ruoli di responsabilità, da avviare ad interessanti percorsi di carriera nei reparti dei punti vendita italiani presenti in ben 11 regioni.

Sul sito del gruppo Auchan sono infatti state pubblicate nuove opportunità di lavoro per Allievi Capo Reparto. Ecco i dettagli delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

Allievi Capo Reparto Gdo

Zone di lavoro: Torino, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.

Si ricercano giovani laureati, appassionati del retail, anche senza alcuna esperienza da inserire in un percorso di formazione della durata di 6 mesi/1 anno. Sotto la supervisione di un tutor le risorse impareranno il mestiere, attraverso moduli di approfondimento sui temi del commercio, della gestione e delle risorse umane.

Le principali responsabilità saranno:

  • Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell’approvvigionamento;
  • Responsabilità della redditività del reparto/settore;
  • Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo.

Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

Zone di lavoro: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.

Auchan ricerca appassionati del retail, con esperienza nel settore dei prodotti freschi e conoscenza approfondita di almeno un Reparto tra macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi e gastronomia, panetteria e pasticceria.

Le principali responsabilità saranno:

  • Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell’approvvigionamento, conoscenza dei prodotti del reparto e loro lavorazione.
  • Responsabilità della redditività del reparto/settore;
  • Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei punti vendita Auchan possono candidarsi alle ricerche di personale in corso collegandosi alla pagina Lavora con noi del colosso della Gdo, da cui cui è possibile individuare i profili di proprio interesse ed inviare il proprio curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply