Assunzioni ATM: si selezionano Ausiliari per la Mobilità

0

atm milanoNuove opportunità di lavoro a Milano in ATM: l’azienda di trasporti pubblici milanese seleziona nuovi Ausiliari per la Mobilità da inserire in azienda con assunzioni a tempo determinato. Ecco maggiori informazioni sulle selezioni in corso e come candidarsi ad un posto di lavoro in ATM.

L’azienda

ATM è la società di servizi che gestisce il trasporto pubblico urbano ed extraurbano su incarico del Comune di Milano e di 51 comuni limitrofi. ATM opera con sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile e conta 9.285 dipendenti, che lavorano ogni giorno per trasportare circa 2 milioni di clienti su una rete di ben 703 chilometri servita da autobus, filobus, tram e metropolitane.

Lavoro per Ausiliari per la mobilità

ATM, per il potenziamento dell’area dei servizi alla mobilità del trasporto pubblico, seleziona nuove risorse nei profili di Addetto alla Fiscalità e Ausiliario della Sosta. L’azienda offre contratti a tempo determinato per attività che si svolgerà nel Comune di Milano e hinterland.

Mansioni

Le risorse selezionate, che avranno funzioni di Pubblico Ufficiale, si occuperanno delle seguenti attività:

  • verifica validità dei documenti di viaggio sui mezzi e nelle stazioni;
  • attività itinerante di controllo della sosta a pagamento;
  • rilevazione infrazioni al codice della strada relative alla Sosta e per evasione tariffaria sui mezzi, con redazione di relativi verbali di contravvenzione;
  • vendita titoli di viaggio/sosta e informazioni alla clientela;
  • attività basate su competenze e procedure tecniche/amministrative, ivi incluse quelle di back office.

Requisiti richiesti

Le selezioni ATM sono rivolte a candidati preferibilmente diplomati e in possesso di una precedente esperienza in ruoli di ausiliario/supporto alla mobilità. Per il ruolo si richiedono possesso di patente B, capacità di gestione dello stress e di situazioni conflittuali, capacità di relazione con la clientela, capacità di lavorare in gruppo, capacità di utilizzo strumenti informatici, buona conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche festivi e notturni. Sarà considerato requisiti preferenziale l’appartenenza alle categorie protette legge 68/99.

Come candidarsi

Gli interessati all’opportunità di lavoro in ATM possono candidarsi alle selezioni rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul sito web dell’azienda di trasporti.

Share.

Leave A Reply