Assunzioni ATM Milano: offerte di lavoro a cui candidarsi

0

atmVi piacerebbe lavorare per l’Azienda Trasporti Milanesi? ATM ha in corso diverse offerte di lavoro, molto interessanti da valutare per chi è in cerca di un’occupazione stabile.

ATM, la società milanese di servizi che gestisce il trasporto pubblico urbano ed extraurbano (autobus, filobus, tram, metropolitane), su incarico del Comune di Milano e di 51 comuni limitrofi. ATM opera con sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile e conta 9.285 dipendenti, che lavorano ogni giorno per trasportare circa 2 milioni di clienti su una rete di ben 703 chilometri.

ATM ha al momento diverse posizioni aperte per personale tecnico e ausiliari alla mobilità. Ecco l’elenco dei ruoli a cui è possibile candidarsi:

Le selezioni

Il processo di selezione ha inizio con una prima scrematura dei curriculum vitae ricevuti attraverso il sito aziendale, in cui verranno selezionati i candidati con i requisiti corrispondenti alle richieste dell’azienda. Successivmanete i candidati verranno contattati per un primo colloquio attitudinale e motivazione, a cui seguirà un colloquio tecnico con eventuali prove pratiche a seconda del ruolo. Per finire i candidati dovranno superare  la visita medica finale e verranno assunti in azienda.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in ATM possono inviare il proprio curriculum vita tramite la pagina della “posizioni aperte” dell’azienda di trasporto milanese, in attesa di essere contattati per i primi colloqui attitudinali.

Comments are closed.