Assunzioni di personale in Arco Spedizioni: posizioni aperte

0

Il noto corriere Arco Spedizioni assume nuovo personale.

Sono disponibili infatti nuove opportunità di lavoro presso diverse filiali presenti sul territorio nazionale situate in Lombardia, Piemonte, Sicilia e Friuli Venezia Giulia.

Ecco quali sono le selezioni in corso in Arco Spedizioni e come candidarsi alle assunzioni.

L’AZIENDA DI SPEDIZIONI

Arco Spedizioni SpA, azienda di spedizioni nata nel 1974, opera nei servizi di spedizione merce in Italia e in Europa. L’azienda, che ha sede a Monza, è attiva sul territorio nazionale con ben 98 filiali, 570 autotreni e 1.120 mezzi per consegne su strada.

L’azienda è tra le più in crescita nel settore spedizioni, ed opera oggi con oltre 570 collaboratori ed importanti accorsi con i maggiori spedizionieri esteri.

arco spedizioni

ARCO SPEDIZIONI OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Al momento sono numerose le opportunità di lavoro offerte da Arco Spedizioni in tutta Italia, sia presso le filiali del gruppo, sia per autisti addetti al trasporto merci.

Ecco un breve elenco di tutte le posizioni aperte in azienda per le quali è possibile inviare le candidature in vista delle prossime assunzioni:

LAVORO NELLE SEDI

CAPO SERVIZI – Basaldella di Campoformido (Udine): esperienza nel ruolo, conoscenza della provincia di Udine per attività di gestione degli autisti e coordinamento del magazzino.

GEOMETRI PER MANUTENZIONI INDUSTRIALI – Montichiari (Brescia), Monza: candidati con esperienza nella manutenzione industriale che si occuperanno della gestione delle attività manutentive per gli immobili aziendali, individuando danni o guasti ed eventuali responsabili, effettuando la ricerca di fornitori e valutando i preventivi.

COMMERCIALI DA FORMARE – Sicilia, Monza: attività di ricerca di nuovi clienti e mantenimenti di quelli in essere, per giovani con esperienza in ambito vendite, buona dialettica e spiccate doti di comunicazione.

FUNZIONARIO COMMERCIALE – Monza: attività di ricerca e contatto con i clienti per assistenza e fidelizzazione, per candidati con esperienza di vendita, conoscenza delle zone di Monza e Milano, capacità di gestire l’intero processo di vendita.

RESPONSABILE DI FILIALE – Tortona (Alessandria): esperienza pregressa in ruolo analogo, provenienza dal settore trasporti, utilizzo di AS400, capacità di organizzare le attività di raccolta e distribuzione, di coordinare il personale e i fornitori e di gestire il magazzino.

LAVORO PER AUTISTI/SUBVETTORI

PADRONCINI – Mantova: si ricercano soggetti in possesso di un mezzo di portata 3500 / 6000 kg, con sponda, telonato o cassonato, patente di guida B / C, patentino ADR, Certificato di Formazione Professionale (CFP) per la guida di veicoli che trasportano merci pericolose.

ARCO SPEDIZIONI LAVORA CON NOI

L’attività di reclutamento e raccolta delle candidature in Arco spedizione viene effettuata generalmente attraverso la pagina carriere del sito web aziendale. E’ qui infatti che vengono costantemente pubblicati tutti gli annunci di lavoro in azienda, presso le numerose sedi sparse per l’Italia.

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Arco Spedizioni possono collegarsi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, da cui visionare le posizioni aperte e candidarsi inviando il cv agli indirizzi di posta elettronica indicati per ciascuna annuncio.

Ricordiamo che in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura spontanea in vista di future ricerche di personale, utilizzando la mail curricula@arco.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply