Assunzioni Apple 2016 Roma: posizioni aperte nella Capitale

0

appleIl colosso americano Apple offre nuove opportunità di lavoro in Italia: sul sito italiano dell’azienda sono state pubblicate da pochi giorni nuove selezioni di personale per i numerosi Apple Store presenti in Italia. Tra questi spiccano i 3 punti vendita di Roma: ecco per voi quindi maggiori dettagli sulle prossime assunzioni in Apple nella Capitale e come candidarsi.

ASSUNZIONI APPLE ROMA

Apple è presenta nella capitale con tre importanti store ufficiali, ossia quello situato nel Centro Commerciale Euroma2, quello nella Galleria Porta di Roma e infine il negozio presente nel Centro Commerciale RomaEst. Per tali mega store il colosso americano ha aperto selezioni di personale in vista di nuove assunzioni. Iniziamo col vedere quali sono le figure ricercate che si possono ricoprire all’interno degli Apple Store di Roma:

Business Leader: si richiedono laurea o diploma universitario, o esperienza equivalente, esperienza nella gestione di un business complesso distribuito su diverse location, non è richiesta esperienza nel settore retail, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria.

Business Manager: si richiedono capacità di leadership, esperienza in un contesto business e nella vendita diretta di soluzioni per le aziende, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, eccellenti capacità di comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria.

Specialista Businesssi richiedono esperienza di vendita nel mercato business, dimestichezza nello sviluppare opportunità di vendita telefonicamente, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, flessibilità oraria.

Creativesi richiedonodimestichezza nella vendita e nell’insegnamento, motivazione e autonomia, capacità di rispettare un programma di training rigidamente strutturato, capacità di consigliare altre opzioni di supporto all’interno dello Store, flessibilità oraria.

Esperto: si richiedono passione per Apple, spiccate capacità interpersonali, disponibilità e capacità di ascoltare e comprendere gli altri, flessibilità oraria.

Geniussi richiedono spiccate capacità interpersonali, problem-solving, capacità di mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi tecnici, capacità di rispettare un programma di appuntamenti con i clienti, predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche, eccellenti capacità di gestione del tempo e di prendere decisioni rapidamente, flessibilità oraria.

Specialista magazzinosi richiedono capacità di pensare rapidamente e risolvere i problemi, capacità di leadership, spiccate capacità organizzative, capacità di gestire e rispettare più scadenze di magazzino alla settimana, disponibilità ad osservare rigide linee guida di sicurezza per l’accesso ai prodotti e la movimentazione in magazzino, flessibilità oraria.

Managersi richiedono comprovata capacità di saper sviluppare il team per offrire ai clienti un’esperienza straordinaria, esperienza nel gestire con diplomazia i vari impegni nei confronti di clienti, staff e operazioni, comprovate capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria.

Market Leadersi richiedono esperienza nel formare leadership team di grande affidabilità e nel coltivare i talenti, saper mantenere l’allineamento di vari punti vendita durante l’implementazione delle iniziative organizzative, Laurea o diploma universitario, o esperienza equivalente, flessibilità oraria.

Solution Engineer: si richiedono esperienza negli ambienti con tecnologie miste, incluse le infrastrutture di livello enterprise, esperienza nell’interagire con i clienti a ogni livello di responsabilità e competenza tecnica, capacità di istruire i team di vendita su questioni tecniche per migliorare le interazioni con i clienti, comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni tecniche, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, flessibilità oraria.

Specialistasi richiedono aapacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico, forte interesse per la tecnologia, capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni, eccellenti capacità di comunicazione, spiccate capacità interpersonali, flessibilità oraria.

Store Leadersi richiedono capacità di favorire un’esperienza cliente positiva che rafforzi la fedeltà e porti a risultati concreti, capacità di gestire gruppi operativi distinti in un ambiente complesso, eccellenti capacità di comunicazione, capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria.

Specialista Assistenzasi richiedono capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti per fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team, capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione, eccellenti capacità di gestione del tempo, di prendere decisioni rapidamente, di rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nell’esporre le possibili soluzioni.

Senior Managersi richiedono capacità di lavorare in team,  capacità di ispirare, guidare, formare, e sviluppare un team, capacità di adattarsi a situazioni complesse e di gestire attività e comunicazioni in un contesto di vendita al dettaglio in continua evoluzione, capacità di leadership e almeno cinque anni di esperienza in ruoli di vendita a contatto con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria.

L’AZIENDA

Apple Inc, con sede a Cupertino, nella Silicon Valley, è una delle più note aziende informatiche al mondo, specializzate nella produzione e vendita di pc, sistemi operativi e dispositivi multimediali. Fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, Apple ha lanciato sul mercato prodotti di grande successo che hanno rivoluzionato la vita di tutti i giorni, come iPod, iPadiPhone. Oggi la Appleopera praticamente in tutto il mondo ed impiega oltre 92mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni negli Apple Store di Roma possono candidarsi alle posizioni aperte visitando la pagina pagina dedicate alla opportunità di lavoro del gruppo da cui ricercare le selezioni attive su Roma ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply