Assunzioni nella nuova apertura Iperal a Lissone

0

iperalLa catena di supermercati a marchio Iperal aprirà a breve un nuovo punto vendita a Lissone, provincia di Monza e Brianza. L’azienda ha quindi dato il via a nuove selezioni di personale in vista di nuove assunzioni per addetti alle vendite e macellai. Vediamo quindi come candidarsi alle offerte di lavoro disponibili.

APERTURA IPERAL LISSONE

Sul sito ufficiale di Iperal sono infatti presenti nuovi annunci di lavoro relativi alla prossima apertura Iperal a Lissone. Non è ancora chiaro dove il supermercato aprirà di preciso, ma sono ben chiare le figure ricercate per questo nuovo punto vendita.

SELEZIONI IN CORSO

Iperal ricerca numerosi Addetti alle vendite per tutte le mansioni disponibili, quindi da inserire alle casse, alle corsie e ai banchi. Le selezioni sono rivolte a persone con e senza esperienza, da assumere in azienda con contratto commisurato a ciascun profilo, quindi tempo indeterminato, determinato, apprendistato o stage. Sono previsti sia contratti full time che part time.

L’azienda seleziona inoltre un Macellaio che si occuperà di tutte le attività di vendita nel reparto macelleria, effettuando inoltre gli ordini attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, gestendo le merci e la sanificazione dell’ambiene e degli strumenti nel rispetto delle norme dell’HACCP. Per il ruolo di offre un contratto a tempo indeterminato da 38 ore settimanali. Sono richieste un’ottima conoscenza merceologica, orientamento al cliente – abilità di vendita, capacità di fornire consigli su come cucinare i prodotti,  flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo e straordinario.

L’AZIENDA

Iperal SpA è una società con sede Piantedo, provincia di Sondrio, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata alimentare e beni di largo consumo. L’azienda opera con ben 34 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperboree situati nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo supermercato Iperal possono candidarsi alle selezioni visitando la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui rispondere agli annunci relativi alla prossima apertura inviando il curriculum vitae.

Leave A Reply