Assunzioni Antony Morato: tutte le offerte di lavoro

0

Interessanti opportunità di lavoro nel settore abbigliamento uomo: Antony Morato, marchio in grande espansione, assume Addetti vendita e Store Manager per i punti vendita di Roma e Brescia.

L’azienda

Antony Morato è un marchio italiano di abbigliamento nato nel 2007 dall’idea dei 3 fratelli Caldarelli. Il marchio negli ultimi anni ha conosciuto una grande espansione non solo in Italia ma anche all’estero: sono circa 3.000 i punti vendita sparsi in tutto il mondo che commercilizzano milioni di capi di abbigliamento per giovani.

Posizioni aperte in corso

Antony Morato offre lavoro a Brescia e Roma; vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi:

  • Addetto/a vendita part time, Roma e Brescia: la risorsa si occuperà di fornire assistenza alla vendita e di tenere il piano vendita costantemente assortito e curato. Si richiede una precedente esperienza nella vendita d’abbigliamento, residenza in zone limitrofe. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con inquadramento iniziale al 5° livello del CCNL Terziario ed orario di lavoro part time su turni.
  • Store Manager, Brescia: per la nuova apertura di Brescia si seleziona risorsa che avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, della gestione del negozio dal punto di vista commerciale, organizzativo. Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile o di Vice-Responsabile in ambito retail nel settore abbigliamento, spiccata propensione alla vendita, doti di leadership e capacità di comunicazione. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nei punti vendita Antony Morato possono visitare la sezione dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs.com da cui inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Leave A Reply