Assunzioni Amplifon: posizioni aperte e come candidarsi

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amplifonAmplifon assume nuovo personale in tutta Italia: la nota azienda leader nel settore delle soluzioni uditive offre nuove opportunità di lavoro e stage in numerosi settori aziendali. Ecco per voi maggiori informazioni sulle assunzioni in Amplifon e come candidarsi alle posizioni aperte.

L’AZIENDA

Il Gruppo Amplifon è una multinazionale presente in oltre 14 paesi nel mondo che impegna oltre 7.500 persone. Fondata nel 1950 da Algernon Charles Holland Amplifon è l’azienda leader nella distribuzione di apparecchi acustici. L’azienda, che dal 2001 è quotata alla Borsa di Milano, opera con oltre 3mila punti vendita e 4mila Audioprotesisti.

OFFERTE DI LAVORO AMPLIFON

Amplifon offre al momento numerose opportunità di lavoro per laureati e diplomati, in vista di assunzioni e inserimenti in stage in tutta Italia. Le selezioni riguardano quindi sia inserimenti presso la sede centrale di Milano sia presso i numerosi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Vediamo quali sono le posizioni aperte in Amplifon a cui è possibile candidarsi:

Responsabile Relazione Clienti, Brindisi: si richiedono buona capacità a lavorare in autonomia e in team, disponibilità ad ascoltare l’interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, attenzione, precisione e puntualità, buone capacità organizzative, utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa in contesti di customer support/ruoli di front office e dimestichezza con pratiche amministrative/documentazione ASL.

Stage IT Business Intelligence and Digital, Milano: si richiedono Laurea in Ingegneria Informatica o in ambito economico, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, capacità di analisi, pianificazione e precisione, predisposizione al lavoro in team e alla condivisione, ottime capacità relazionali e di comunicazione.

Stage Marketing, Milano: si richiedono Laurea di secondo livello o Master in Economia, Marketing, Statistica, Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Office, attitudine ad imparare nuovi programmi e nuovi software, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di analisi e sintesi, buone capacità di comunicazione e relazione, capacità di individuazione delle priorità promuovendo l’esecuzione efficace di piani e progetti, apacità di influenzare attivamente gli eventi, dimostrando spirito d’iniziativa, capacità di generare energia, entusiasmo e coinvolgimento verso gli obiettivi e la strategia aziendale.

Regional Marketing Specialist, Milano: si richiedono esperienza di 5 anni in società multinazionali o di servizi marketing  seguendo e sviluppando piani di marketing, Laurea di secondo livello o Master in Economia, Scienze della Comunicazione o Marketing, ottima conoscenza del Pacchetto Office, conoscenza di strumenti di Geomarketing o buona predisposizione ad impararne di nuovi, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di pianificazione, analisi e sintesi, capacità di integrazione in team interfunzionale.

Co-Marketing and Acquisition Specialist, Milano: si richiedono esperienza di almeno 5 anni in società multinazionali o di servizi marketing  seguendo e sviluppando programmi di loyalty , co-marketing o lead generation, Laurea di secondo livello o Mater in Economia o ad indirizzo Marketing, ottima conoscenza del Pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di negoziazione, ottime capacità di analisi e sintesi, buone capacità di comunicazione e relazione, capacità di sviluppare comunicazioni di marketing, Learning agility, Leadership e capacità di guidare un team, forte orientamento alla comprensione delle esigenze e i bisogni dei clienti esterni.

Jr IT Back Office Specialist, Milano: si richiedono Laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, ottima conoscenza di Office, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di imparare facilmente nuovi applicativi, capacità di analisi, pianificazione e precisione, predisposizione al lavoro in team e alla condivisione, buone doti di comunicazione, curiosità e flessibilità.

Consulente Commerciale, Roma: si richiedono time capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione e ascolto, buona capacità di individuarne i bisogni del cliente, capacità a lavorare in autonomia e in team, forte orientamento al raggiungimento dei risultati, diploma, auto propria, apertura o possesso della Partita Iva.

Stage Corporate IT, Milano: si richiedono Laurea in Ingegneria o in ambito economico, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, conoscenza di base dei sistemi IT integrati, conoscenza di base della logica delle basi di dati, capacità logica, precisione e pensiero multidisciplinare, predisposizione al lavoro in team e alla condivisione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità, creatività e curiosità, standing professionale.

Tecnici Audioprotesisti: si richiedono Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente, ottime capacità relazionali e organizzative. Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo. Le risorse saranno inserire in numerose sedi nelle seguenti zone: Ortona, L’Aquila, Montesilvano, tutta la Sicilia, Cagliari e Quartu Sant’Elena, Gorizia, Trieste, Udine e province, Jesi e dintorni, Napoli e provincia, Frosinone e provincia, Manfredonia, San Severo e Cerignola e dintorni, Novara e provincia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Amplifon possono candidarsi ai profili ricercati dall’azienda collegandosi alla pagina dedicata alle posizioni disponibili in cui registrare i propri dati.

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