Assunzioni 2017 fast food America Graffiti

0

america graffitiVi piacerebbe lavorare in un ristorante in stile americano? La catena in franchising America Graffiti offre nuovi posti di lavoro grazie alle numerose nuove aperture in programma.

Al momento sono infatti il programma cinque nuove inaugurazioni a partire dal prossimo gennaio, e considerando che ogni locale impiega mediamente 20 persone, saranno un centinaio i posti di lavoro che America Graffiti offrirà nei prossimi mesi.

L’AZIENDA

Il successo di America Graffiti ha inizio con l’apertura del primo ristorante a Forlì nel febbraio 2008: il mix anni ’50 di hamburger, brillantina, rock’n’roll e auto con le pinne offre subito ai fondatori ottimi riscontri positivi. I locali sono ispirati ai Diner e ai Fast Food proprio di quegli anni, con menu che offrono una grande varietà di piatti tipici a prezzi contenuti, preparati con grande velocità.

America Graffiti è arrivata a contare oltre 60 ristoranti aperti sul territorio nazionale e 15 di prossima apertura, una crescita che si riflette positivamente anche nell’ambito occupazionale, con numerosi posti di lavoro creati dall’azienda.

PROSSIME APERTURE 2017 E ASSUNZIONI

L’azienda ha in programma nuove aperture da gennaio 2017, in particolare nelle seguenti città:

  • Mantova 
  • Genova Brignole 
  • Roma
  • Trezzo Sull’Adda (MI)
  • Cosenza

Ogni locale ristorante darà lavoro ad una ventina di persone tra personale di sala e di cucina, per cui saranno numerose le opportunità di lavoro disponibili presso le nuove aperture. Le assunzioni riguarderanno quindi addetti alla preparazione dei cibi, cassieri, cameriere, con selezioni rivolte a persone con e senza esperienza a seconda dei profili.

OBIETTIVI DELL’AZIENDA

L’azienda ha da tempo annunciato l’intenzione di arrivare ad avere 100 ristoranti aperti entro il 2018, puntando ad un fatturato di 100 milioni di euro, come confermato dall’ad Fabio La Corte, amministratore delegato. E’ inoltre nei piani dell’azienda l’apertura di un primo locale estero, possibilmente in paesi vicini all’Italia come Germania, Austria o Croazia.

America Graffiti proprio in virtù di questi obiettivi di crescita, ha inaugurato una nuova sede da 800 metri quadrati, con cui rispondere alle richieste di espansione del mercato e sviluppare i servizi più efficaci per gli investitori, italiani ed esteri. I nuovi uffici garantiranno la creazione di 10 nuovi posti di lavoro e permetteranno l’apertura del quartier generale anche al territorio, coinvolgendo scuole o altre aziende.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti America Graffiti potete visitare l’apposita sezione Lavora con noi presente sul sito web della catena e registrare i vostri dati nell’apposito form online di candidatura, allegando curriculum vitae e lettera di presentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply