Assunzioni AMC Italia per 1500 persone nel 2017

0

amc italiaIn arrivo 1500 posti di lavoro in AMC Italia nel 2017. L’azienda leader nella vendita di sistemi di cottura ha annunciato l’apertura di una maxi campagna di recruiting per Consulenti commerciali da inserire in azienda in numerose regioni d’Italia.

Vediamo quali sono le opportunità di lavoro in arrivo e tutte le informazioni utili per candidarsi.

1500 VENDITORI IN AMC ITALIA

E’ l’azienda stessa a comunicare il nuovo piano assunzioni 2017: si ricercano infatti 1500 persone da avviare alla carriera di venditori, grazie ad un’apposito percorso di formazione gratuito offerto da AMC Italia.

Le risorse selezionate avranno reali opportunità di carriera all’interno dell’azienda, al fine di raggiungere ruolo di responsabilità nelle zone di assegnazione. 

PROFILI RICERCATI

La campagna assunzioni 2017 di AMC Italia prevede il reclutamento di persone con e senza esperienza, sia giovani che persone over 50. L’attività prevede la vendita dei prodotti dell’azienda, anche con visite e dimostrazioni a domicilio con cui i venditori mostreranno ai clienti la bontà dei prodotti AMC e insegneranno nuove tecniche per preparare il cibo in maniera sana e gustosa.

Si tratta di opportunità molto interessanti poiché rivolte sia a giovani al primo impiego nel mondo del lavoro, sia a persone più adulte, sia con esperienza nella vendita che non.

DOVE SI ASSUME

Il reclutamento di 1500 Venditori riguarderà le seguenti regioni, con la suddivisione indicata in seguito:

  • 100 venditori in Piemonte;
  • 120 venditori in Lombardia;
  • 400 venditori in Veneto e Friuli Venezia Giulia;
  • 160 venditori nel Lazio e in Abruzzo;
  • 440 venditori in Campania;
  • 200 venditori in Puglia;
  • 60 venditori in Calabria.

AMC ITALIA

AMC ( ossia Alfa Metalcraft Corporation) è un’azienda fondata in Germania nel 1963, attiva oltre 30 paesi del mondo nella vendita di sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità. Il Gruppo serve oltre 15 milioni di clienti grazie al lavoro di più di 10mila collaboratori. Anche in Italia AMC è presente con la sede milanese di Via Alfredo Pizzoni n. 7.

COME CANDIDARSI IN AMC

Se siete interessati alle prossime assunzioni AMC Italia per venditori potete candidarvi registrando i vostri dati e il curriculum vitae tramite l’apposito form raggiungibile dalla pagina Lavora con noi del sito web del gruppo.

Leave A Reply