Assunzioni Amadori: nuovi posti di lavoro a cui candidarsi

0

amadoriNuove opportunità di lavoro nel settori alimentare con le ultime offerte di Amadori. La nota azienda agroalimentare ha in corso numerose selezioni di personale in ambito commerciale, amministrativo e tecnico. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

L’azienda

Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, fondata nel 1970 da Francesco Amadori a San Vittore di Cesena. L’azienda è un punto di riferimento per i prodotti a base di carne ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie, dando lavoro ad oltre 7.000 lavoratori. Il fatturato 2011 è stato di oltre 1,2 miliardi di euro.

Assunzioni nel Gruppo Amadori

Il gruppo Amadori ha aperto nuove selezioni di personale al fine di integrare il proprio organico in diverse sedi e zone d’Italia. Si tratta di risorse che opereranno in ambito commerciale, amministrativo o tecnico a seconda del ruolo, che potrebbe richiedere più o meno esperienza pregressa. Amadori assume in particolare risorse in Toscana, Lombardia, Veneto, Marche e Abruzzo. Vediamo subito quali sono le posizioni aperte al momento in azienda e come candidarsi:

  • AGENTI DI COMMERCIO, Vigevano, Vicenza, Prato, Fermo: si ricercano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo; si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche, residenza/domicilio nelle zone di competenza.o
  • ASSICURAZIONE QUALITA’, Cesena: si seleziona risorsa laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze delle Produzioni Animali, con un’esperienza in un ruolo simile preferibilmente in aziende alimentari strutturate, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, residenza/domicilio a Cesena o zone limitrofe.
  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO, Cesena, Mosciano Sant’Angelo (TE): si selezionano candidati con diploma di perito elettrico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali, con un’esperienza di almeno 4 anni nella manutenzione elettrica di impianti industriali, buona manualità di tipo meccanico, residenza e/o il domicilio in prossimità di Cesena.
  • TIROCINIO AREA NETWORK E TLC Cesena: si ricercano laureati o laureandi in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione da inserire in stage di 4-6 mesi; si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office, residenza/domicilio a Cesena o zone limitrofe.
  • SPECIALISTA CONTABILITA’ E BILANCI Cesena: si valutano laureati in materie economiche, con un’esperienza di almeno 5 anni in società di revisione o nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di aziende di medie/grandi dimensioni, con buona conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative, precisione, orientamento agli obiettivi, flessibilità oraria in alcuni periodi dell’anno, residenza in provincia di Forlì – Cesena o zone limitrofe.
  • ADDETTO SICUREZZA E AMBIENTE, Cesena: si seleziona un diplomato o laureato in materie tecnico-scientifico che abbia frequentato corsi di specializzazione; si richiedono un’ottima conoscenza e capacità applicativa di normativa cogente in materia di sicurezza, normative macchine/impianti/attrezzature, tecniche per la valutazione dei rischi, normativa cogente in materia ambientale, regolamenti gestione dei rifiuti, sistemi di gestione sicurezza e ambiente. E’ indispensabile un’esperienza di alcuni anni in posizione analoga presso aziende o di società di consulenza, una buona conoscenza dell’inglese, doti relazionali, capacità organizzative, autorevolezza, attitudine al problem solving e domicilio in provincia di Forlì- Cesena o zone limitrofe.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Amadori è possibile collegarsi alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply