Assunzioni Alcott in tutta Italia a tempo determinato

0

alcottNuove occasioni di lavoro in Alcott presso i punti vendita e in sede: la famosa azienda di abbigliamento uomo e donna assume personale con contratti tempo determinato. Ecco come candidarsi alle ricerche di personale in corso.

L’azienda

Il marchio Alcott appartien al Gruppo Capri srl, società internazionale con sede a Nola (NA). L’azienda, nata nel 1988, conta ad oggi ben 150 punti vendita sparsi in tutto il mondo, e oltre 1.000 dipendenti. Alcott è in grande espansione in questo periodo, ecco perchè le nuove aperture sono numerose così come le conseguenti assunzioni di personale.

Offerte di lavoro in Alcott

Alcott assume personale di vendita e di responsabilità presso i punti vendita sparsi in molte regioni d’Italia, ma anche presso la sede di Nola. Si tratta di opportunità per diplomati e laureati, anche senza esperienza, da assumere con contratti a tempo determinato. Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento:

  • Addetti Vendita: si ricercano candidati con conoscenza della lingua inglese ed esperienza anche minima di un solo anno nel ruolo. Le sedi di lavoro sono: Noventa di Piave, Catania, Barberino del Mugello, Enna, Lamezia, Forlì, Marcon, Afragola, Bologna, Marghera, Arezzo, Roma, Viareggio.
  • Magazziniere: si ricerca candidati con esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare nel weekend e festivi. La sede di lavoro è Torino.
  • Store Manager-Responsabile di negozio: ruolo per candidati diplomati e laureati con esperienza nel settore retail. Le sedi di lavoro sono: Milano, Roma, Mapello.
  • Responsabile di cassa: ruolo per diplomati e laureati con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici. Le sedi di lavoro sono: Milano, Napoli.
  • Analista programmatore AS400: si selezionano diplomati o laureati in Informatica o discipline equivalenti, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza dei linguaggi di programmazione RPG, Cobol, SQL e Java. La sede di lavoro è: Nola.
  • Visual di negozio: si ricercano candidati con comprovate capacità di allestimento di vetrine. La sede di lavoro è: Milano.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Alcott e in sede possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo presente sul portale Infojobs. E’ possibile inviare un’autocandidatura sul sito Alcott tramite la sezione “Lavora con noi” in attesa di nuove posizioni aperte, nel caso quelle attuali non fossere di vostro interesse.

Share.

Leave A Reply