Assunzioni Alcott Abbigliamento: posizioni aperte

0

alcottPer tutti coloro che cercano lavoro nel settore dell’abbigliamento, la nota catena Alcott offre numerose opportunità di assunzione sia presso i negozi sparsi in Italia sia nella sede centrale di Nola. Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO ALCOTT

Alcott ha dato il via a nuove selezioni di personale, sia da inserire nei punti vendita in ambito commerciale e responsabilità, sia in sede centrale in ambito amministrativo, informatico e risorse umane. Ecco per voi un’elenco dettagliato di tutte le ricerche di personale attive al momento assolutamente da valutare:

HR Specialist: per la sede di Milano (Via Torino) di ricerca una figura che, riportando direttamente al Responsabile Selezione e Formazione, dovrà gestire in autonomia l’intero iter selettivo di profili commerciali e profili di sede attenendosi alle linee guida ed alle procedure aziendali. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza di almeno due anni nel ruolo in aziende strutturate o in Agenzie per il Lavoro, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, capacità nel lavorare per obiettivi, problem solving, flessibilità negli orari lavorativi, disponibilità ad effettuare brevi trasferte su tutto il territorio.

Fashion Designer: per la sede di Nola si seleziona una risorse che si occuperà, in collaborazione con l’ufficio stile, della progettazione di capi genere giovane/fashion.Si valutano candidati/e in possesso di una precedente esperienza in ruoli analoghi all’interno di affermate aziende del settore abbigliamento, idonea qualifica (diploma di fashion designer o similare), ottima conoscenza dell’inglese e dei programmi Illustrator, Photoshop e Freehand.

Addetto Ufficio Acquisti: per al sede di Nola si ricerca un Addetto/a Ufficio Acquisti che, riportando gerarchicamente al Responsabile Ufficio Acquisti e lavorando in sinergia con Ufficio Stile, si occuperà di curare tutto il processo che inizia nella trasmissione della scheda tecnica del capo ai fornitori e ha il suo cuore nella gestione dei fornitori e deltracking degli ordini, in ottemperanza alla pianificazione di tempi e costi impartitegli. Il candidato ideale è laureato preferibilmente in materie Economiche, con conoscenza delle le logiche di un’azienda retail, competenza nei tessuti, nelle schede tecniche, ottime capacità di analisi e di lavoro per obiettivi. È richiesta esperienza pregressa maturata nel settore abbigliamento, fashion, calzature/pelletteria, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, capacità analitiche, numeriche e decisionali.

Addetti Vendita: Alcott ricerca nuovi Addetti alle vendite per i negozi di Catania, Bologna e Palmanova. Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le attività inerenti il negozio, ossia riassortimento, magazzino, cassa e vendita. Si valutano giovani dinamici, con una precedente esperienza nel settore abbigliamento, dotate di capacità di contatto con il pubblico, da inserire in azienda con contratti a tempo determinato.

Store Manager: per i negozi di Lecce, Casamassima (BA), Serravalle, Roma, Milano, Conegliano (TV), Forlì, si ricercano Direttori di negozio che si occuperanno di tutte le attività di gestione e vendita all’interno del locale. Si ricercano candidati diplomati o laureati, con una precedente esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore dell’abbigliamento casual, con capacità di contatto con il pubblico, esperienza almeno quinquennale nella gestione e conduzione di un team di risorse all’interno di realtà modernamente organizzate, propensione al lavoro per obiettivi, eccellenti doti comunicative e relazionali, conoscenza della lingua inglese e dei principali Software (Office, BESTSTORE, AS400). L’azienda offre assunzioni a tempo indeterminato.

E commerce Store Manager – Fashion: la risorsa selezionata sarà responsabile di pianificare, implementare e dirigere la strategia e le attività operative del servizio e-commerce, con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi di fatturato dello specifico canale. Si valutano preferibilmente candidati con esperienza nella strutturazione di una piattaforma di E-Commerce definendone strategie e roll-out, oltre alla conoscenza della lingua inglese, ottime doti negoziali e di leadership, precisione e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Nola

Payroll Specialist: si seleziona una risorsa che dovrà svolgere in completa autonomia diverse attività tra cui l’elaborazione buste paga di dipendenti e parasubordinati, elaborazione dei contributi mensili, pratiche di assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti, elaborazione modelli CUD e altre. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di Diploma di ragioneria o Laurea in Economia, consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, ottima conoscenza del CCNL Commercio, ottima conoscenza delle nuove disposizioni normative, conoscenza anche base della contabilità, ottimo uso PC e del pacchetto Office,  piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe.

L’AZIENDA

Alcott è un marchio che produce e commercializza capi di abbigliamento maschile e femminile, appartenente al Gruppo Capri srl, società internazionale con sede principale presso il Cis di Nola (NA). L’azienda è nata nel 1988 con l’obiettivo diu offrire prodotti alla moda con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ad oggi Alcott conta in Italia oltre 150 punti vendita e circa 1.000 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Alcott possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale lavoro Infojobs, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply