Assunzioni Aeroporto Olbia Costa Smeralda, 100 posti di lavoro

0

aeroporto olbiaNuove opportunità di lavoro in Sardegna durante la stagione estiva: è possibile infatti candidarsi per lavorare presso l’aeroporto Olbia Costa Smeralda. L’aumento di traffico aereo verso l’isola richiede infatti nuovo personale da inserire nello scalo sardo, all’incirca 100 risorse.Per chi fosse interessato a lavorare presso l’aeroporto di Olbia, ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

ASSUNZIONI AEROPORTO DI OLBIA

L’aeroporto di Olbia rappresenta una scalo di grande importanza per la Sardegna, soprattutto d’estate, poiché è il punto di riferimento per coloro che arrivano in aereo per passare le vacanza in Costa Smeralda. Proprio in queste periodo il traffico aereo è molto più intenso che in altri periodo dell’anno, ecco perché la Geasar Spa, la compagnia che gestisce lo scalo, offre a tutti l’opportunità di candidarsi per lavorare nell’aeroporto.

Si prevedono in totale circa 100 assunzioni per rinforzare i servizi offerti ai passeggeri, con inserimenti che potranno coprire al massimo il periodo giugno-settembre 2016.

PROFILI RICERCATI

Le figure ricercate a cui è possibile candidarsi sono le seguenti:

  • Food & Beverage: si ricerca personale di cucina, sala, bar, multifunzione, in possesso di esperienza nel settore, conoscenza base dell’Inglese, disponibilità a lavorare su turni h 5-24;
  • Addetto di scalo (check-in e imbarchi): è preferibile una buona conoscenza dell’Inglese e possibilmente anche di altre lingue, disponibilità a lavorare su turni h 5-24;
  • Operaio di rampa (autista, bagagista), in possesso di patente D, disponibilità a lavorare su turni h 5-24.

CONDIZIONI

Generalmente gli inserimenti per lo staff dell’aeroporto avvengono con contratti di stage della durata minima di 6 mesi. I candidati che durante il periodo di lavoro otterranno valutazioni positive, potranno usufruire del prolungamento dello stage o dell’inserimento stabile in Geasar.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare presso l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito web della società Geasar, da cui inviare il proprio curriculum vitae online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply