Aeroporto di Venezia: offerte di lavoro per laureati

0

L’Aeroporto di Venezia offre nuove opportunità di lavoro in Aeroporto a Venezia: è possibile infatti candidarsi per alcune posizioni aperte in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ecco le ricerche di personale attive al momento e come candidarsi.

Posti di lavoro all’Aeroporto di Venezia

Presso l’Aeroporto di Venezia sono disponibili nuovi posti di lavoro per laureati da inserire nel settore Sicurezza, Marketing e IT. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

Addetto Servizio prevenzione e Sicurezza: si valutano candidati in possesso di laurea in ambito tecnico-gestionale, formazione ed esperienza in ambito della salute e sicurezza sul lavoro, qualifiche di Coordinatore per la sicurezza (CSE, CSP) e Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione. La figura assunta si occuperà degli aspetti relativi alla salute e sicurezza sul lavoro, e del coordinamento di soggetti terzi operanti nell’area aeroportuale per lavori di costruzione, riparazione o ristrutturazione.

Loyalty manager: si richiede il possesso di laurea in ambito economico ad indirizzo Marketing, 5 anni d’esperienza nell’ambito loyalty e promozionale, conoscenza degli strumenti di marketing intelligence e big data analysis. La risorsa selezionata seguirà il processo di fidelizzazione dell’utenza aeroportuale gestendo l’apposito programma aziendale, ideando iniziative di marketing in base all’analisi di dati interni ed esterni.

Sviluppatore Software Esperto: si ricerca una risorsa laureata con esperienza nello sviluppo di applicazioni in ambiente web, Microsoft .Net, C#, ASP .Net, di app business per dispositivi mobili e di web service, con conoscenza del database Oracle e / o Ms SQL.

L’Aeroporto di Venezia

L’Aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia, situato a 13 Km dalla città lagunare, è gestito dalla società Save SpA, con sede in Viale G. Galilei n. 30/1, 30173 Tessera (Ve), impegnata prevalentemente nello sviluppo delle infrastrutture e della rete di voli del Sistema aeroportuale Venezia-Treviso. Il Gruppo, che conta circa 861 dipendenti, è entrato dal 2014 nel capitale di Aeroporto Valerio Catullo di Verona SpA, società che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia.

Come candidarsi

Gli interessati alle posizione aperte presso l’Aeroporto di Venezia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo Save SpA da cui registrare il curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply