Assunzioni Accessorize per commesse e store manager

0

accessorizeAssunzioni in corso nei negozi Accessorize: la famosa catena di accessori donna seleziona personale per molti punti vendita in Italia, con offerte di lavoro riservate anche ad appartenenti alle categorie protette.

L’azienda

Accessorize è un azienda fondata a Londra negli anni 80, che opera nella produzione e commercializzazione di borse, scarpe e accessori per l’abbigliamento femminile. L’azienda vanta migliaia di punti vendita in oltre 70 paesi nel mondo, nonchè decine di punti vendita situati su tutto il territorio italiano.

Offerte di lavoro anche per categorie protette

Accessorize accetta l’invio di candidature spontanee per Store Manager e Commesse da assumere nei punti vendita delle seguenti regioni: Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia.
I/le candidati/e Store Manager dovranno possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza nel ruolo; le commesse dovranno essere sicuramente persone di bella presenza e ottime capacità relazionali.

Presso i punti vendita delle regioni sopraindicate, in particolare per le città di Bologna, Firenze Borgo San Lorenzo, Roma e Bari si ricercano addetti/e alla vendita appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99 art. 18), con ottima conoscenza dell’inglese e del settore vendite.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei punti vendita Accessorize possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail trovalavoro@accessorize.it specificando nell’oggetto della e-mail il riferimento del ruolo per il quale ci si sta candidando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply