Lavoro in Abbott Italia nel settore farmaceutico

0

abbottPer chi cerca lavoro nel settore farmaceutico, l’importante azienda italiana Abbott assume personale sul territorio nazionale, in particolare nella regione Lazio.

Il Gruppo

Abbott è una realtà importante a livello mondiale nel settore famaceutico; l’azienda opera nella ricerca di soluzioni innovative negli ambiti di diagnostic, medical devices, nurtitions e farmaceutica. Il Gruppo è presente in oltre 150 paese nel mondo con più di 60.000 dipendenti, un vero colosso del settore farmaceutico.

Posizioni aperte in Abbott Italia

Ecco tutte le posizioni aperte in Abbott nel Lazio relativamente ai seguenti profili professionali:

  • PLM DATA ANALYST: presso la sede di Campoverde l’azienda seleziona candidato/a da inserire nell’area supply chain management e materiali. Si richiede precedente esperienza nell’ambito di lavoro, la conoscenza dei processi e dei flussi di produzione e della supply chain, buona conoscenza dell’inglese e possibilmente di altre lingue.
  • MEDICAL MANAGER: si seleziona laureato/a in medicina con specializzazione in medicina interna ed esperienza di 1/2 anni come responsabile medico presso un’azienda famaceutica. Sede di lavoro: Campoverde.
  • REGULATORY AFFAIR CLERK: la risorsa si occuperò della gestione degli archivi elettronici e cartecei, delle iscrizioni e rinnovi dei prodotti. E’ richiesta la laurea in chimica, biologia, CTF o farmacia. Sede di lavoro: Camapoverde.
  • HEMATOLOGY SALES SPECIALIST: la figura si occuperà di svuluppare e attuare strategie per rendere i prodotti di ematologia appetibili sul mercato locale. E’ richiesta laure in biologia, medicina o farmacia, fluente conoscenza dell’inglese e  conoscenze informatiche di base.
  • COMMERCIAL OPERATIONS MANAGER: la risorsa si occuperà di gestire il Team Tender in collaborazione con Direzione Enterprise e Customer Experience. Si richiede precedente esperienza nel settore. Sedi lavoro: Roma.
  • PLM TECHNICIAN: si seleziona candidato con diploma in materie scientifiche o tecniche e una buona conoscenza dell’inglese. Sede di lavoro: Campoverde.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nel settore farmaceutico con Abbott possono candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro presenti nella sezione dedicata alle carriere del Gruppo del sito web aziendale.

Leave A Reply