Assunzioni a Roma per Addetti alle pulizie in negozio di lusso

0

negozio lussoPer chi cerca lavoro a Roma, l’agenzia Obiettivo Lavoro ha pubblicato un’interessante opportunità per Addetti alle pulizie nella Capitale. Si selezionano infatti nuove risorsa per attività di pulizia all’interno di un importante negozio di lusso. Vediamo come candidarsi all’offerta e quali sono le condizioni di lavoro.

LAVORO A ROMA CENTRO

Obiettivo Lavoro ricerca per un’importante negozio del settore del lusso, sito in centro a Roma, nuovi addetti/e alle pulizie da assumere con contratto di somministrazione della durata di 1 mese, eventualmente prorogabile, ed orario di lavoro part time.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza pregressa nella mansione, disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica per 2 ore al giorno, indicativamente dalle ore 8.00 alle 10.00. Sono richieste buone doti di dinamismo, cura personale e alta professionalità.

L’AGENZIA OBIETTIVO LAVORO

Obiettivo Lavoro è un’agenzia per il lavoro nata nel 1997 come società cooperativa e divenuta nel 2003, una società per azioni. L’Agenzia, grazie alla professionalità, all’esperienza e all’impegno quotidiano, si è affermata come punto di riferimento nel mondo del lavoro in Italia, non solo nei servizi di ricerca e la selezione del personale, ma anche nella formazione professionale di alto livello.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro in oggetto possono candidarsi rispondendo all’annuncio di lavoro presente al seguente link sul sito dell’Agenzie Obiettivo Lavoro.

Leave A Reply