3 Italia: offerte di lavoro in sede e nei punti vendita

0

3 italia3 Italia, famosa azienda di telecomunicazioni, offre lavoro in sede a Trezzano sul Naviglio e a Grugliasco; si tratta di opportunità di lavoro anche per categorie protette. Vediamo quali sono le ricerche in corso da parte dell’azienda.

L’azienda

H3G, più comunemente chiamata 3, è una società italiana che opera nel settore dei servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3. L’azienda appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa (HWL) ed opera nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia.

Ricerche in corso in 3 Italia

3 Italia ha in corso alcune selezioni di personale per specifiche figure da inserire in sede e nei punti vendita. Ecco quali sono le ricerche attive al momento in 3 Italia:

Si richiedono ottime capacità relazionali, spiccata propensione al lavoro in team, capacità di ascolto attivo, problem solving, forte orientamento al cliente, flessibilità e gestione dello stress, buona conoscenza di Word e Excel.

Si richiede: laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza del mercato di riferimento, spiccate capacità analitiche, di precisione e flessibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo.

Sono richiesti: diploma o laurea, interesse per la tecnologia, attitudine alla vendita, buona capacità di lavoro in team, conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in corso in 3 Italia possono candidarsi tramite il portale lavoro dell’azienda in cui sono presenti gli annunci di lavoro a cui inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply