Assunzioni 2016 in Prada

0

pradaNuovi posti di lavoro creati da Prada: l’AD del gruppo di moda Patrizio Bertelli, ha annunciato che verrà aperto un nuovo stabilimento a Terranuova Bracciolini (Arezzo) che porterà a nuove assunzioni per addetti alla pelletteria. Ecco tutte le ultime informazioni sulle intenzioni di Prada.

PRADA ASSUNZIONI 2016

E’ il quotidiano La Nazione ad aver riportato l’annuncio del noto gruppo di moda in merito all’apertura di un nuovo stabilimento a Terranuova Bracciolini, zona in cui l’azienda ha già un’altra sede.  La realizzazione di una nuova fabbrica da parte di Prada porterà ovviamente interessanti risvolti occupazionali su tutto il territorio e darà seguito alle oltre 300 assunzioni effettuate nel 2015 dall’azienda.

FIGURE RICHIESTE

Per la nuova fabbrica Prada che verrà realizzata a Terranuova Bracciolini si ricercheranno principalmente operai qualificati in ambito pelletteria, quindi Addetti alla preparazione e al montaggio, e Macchinisti, tutti con un reale e comprovata esperienza tecnica.

L’AZIENDA

Prada SpA è un Gruppo italiano che opera nel settore del fashion, a cui appartiene la famosamaison di moda femminile fondata da Miuccia Prada. La società, fondata nel 1913 da Mario Prada, comprende oggi altri importanti marchi di moda come Miu Miu, Church’s e Car Shoe, ed è presente in oltre 70 paesi nel mondo con  una rete di 551 negozi a gestione diretta e circa 3mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Prada possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail selezione.pelletteria@prada.com, oppure via posta all’indirizzoPrada SpA – sede di Terranuova Bracciolini – Via Poggilupi, 992 / 998.

Leave A Reply