Assistenti di volo Ryanair: 100 posti di lavoro con Crewlink

0

crewlinkRyanair ricerca 100 Assistenti di volo in Italia. La nota compagnia aerea low cost seleziona nuovo personale di bordo, affidando il recruiting alla società specializzata Crewlink, come ormai avviene da anni. Per tutti gli interessati, ecco cosa c’è da sapere sulle prossime assunzioni per Assistenti di volo e come candidarsi.

CREWLINK SELEZIONA ASSISTENTI DI VOLO IN RYANAIR

Crewlink è la società specializzata nel reclutamento di personale di bordo a cui Ryanair di affida da anni. Tale azienda ha il compito di selezionare 100 nuove risorse da inserire a bordo degli aerei della compagnia. Le selezioni si svolgeranno tramite gli ormai famosi Cabin Crew Day, giornate di reclutamento in cui i candidati svolgeranno dei veri e propri colloqui.

Le risorse selezionate per il ruolo di Assistenti di volo in Ryanair riceveranno un’adeguata formazione presso il centro di addestramento di Crewlink in Germania e verranno assunte con contratto di lavoro iniziale di 3 anni.

Gli appuntamenti con i Cabin Crew Day organizzati da Crewlink toccheranno tutto il territorio nazionale nei prossimi mesi, quindi certamente Lombardia, Sicilia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Campania e altri.

CANDIDATI IDEALI

Le opportunità di lavoro in Ryanair per Assistenti di volo sono rivolte a candidati/e anche senza esperienza, di almeno 18 anni d’età e con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Altri requisiti specifici del ruolo sono il possesso di una buona forma fisica, un’altezza minima proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto) e buone capacità natatorie.

LA SOCIETA’

Crewlink Ireland Ltd è una società con sede in Irlanda, specializzata nel reclutamento di Assistenti di Volo per compagnie aeree, ma anche equipaggi di bordo e personale per treni. Nato nel 2003, il Gruppo possiede una seconda base ad Hahn, vicino a Francoforte, dove si trova l’HTC – Hahn Training Centre con cui vengono erogati corsi formativi e addestramento per il personale selezionato.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle assunzioni per Assistenti di volo in Ryanair possono candidarsi visitando il portale di Crewlink e registrandosi alle tappe di selezione di proprio interesse tramite l’apposita pagina web dedicata ai Cabin Crew Day.

Leave A Reply