Assicurazioni: lavoro in Italia nel Gruppo Admiral

0

conte.itNuove opportunità di lavoro per chi cerca impiego nel settore assicurativo. La compagnia di assicurazioni ConTe.it, parte del noto gruppo inglese Admiral, offre nuovi posti di lavoro presso la sede italiana di Roma. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni.

OFFERTE DI LAVORO CONTE.IT

ConTe.it ha recentemente pubblicato nuove offerte di lavoro all’interno del portale specializzato Infojobs, in vista di assunzioni in ambito IT, Analyst e Commerciale.  Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte al momento presso la sede romana della compagnia online alle quali è possibile candidarsi:

TESTER IT

La compagnia ricerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Information Technology nel team PMO e Quality Assurance di IT. La risorsa supporterà il team affinché lo sviluppo del software avvenga nel rispetto degli standard di qualità fissati dall’azienda.

Le selezioni sono rivolte a neodiplomati o neolaureati in Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria gestionale, Scienze statistiche o Matematica, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con una buona conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office, ottime doti relazionali, precisione, spiccate doti di problem-solving, orientamento ai risultati, flessibilità e spirito d’iniziativa.Dipartimento

ANALISTA ANTIFRODE

La risorsa avrà il compito di  identificare e raccogliere le evidenze dai team operativi e analizzare con prassi quantitative i nuovi trend di frode a partire dai dati disponibili, monitorando i principali indicatori di performance del modello e i volumi di pratiche da investigare. Si occuperà inoltre di analizzare gli score di rischio forniti dalle banche dati IVASS (BDS, AIA) implementandoli all’interno del modello.

Si valutano candidati in possesso di Laurea in discipline tecnico/scientifiche (Ingegneria, Matematica, Statistica, etc), capacità di analisi, ragionamento logico-deduttivo, capacità di astrazione, conoscenza base del pacchetto Office, forte motivazione al ruolo, spiccate doti relazionali, proattività, curiosità e naturale propensione all’approfondimento.

CONSULENTI ASSICURATIVI CATEGORIE PROTETTE

ConTe ricerca nuovi Consulenti Assicurativi appartenenti alle Categorie Protette: le persone selezionate si occuperanno di fornire informazioni ai clienti, gestire le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con tutte le categorie di clienti, garantendo un’elevata qualità del servizio. Sono considerati requisiti fondamentali il possesso di un diploma o cultura universitaria, una buona conoscenza del PC, doti di flessibilità, cn ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni e appartenenza alle liste Categorie Protette legge 68/99.

LA COMPAGNIA

ConTe.it fa parte del Gruppo Admiral, la compagnia assicurativa nata nel Regno Unito nel 1993 e specializzata nella vendita di polizze assicurative per veicoli. La compagnia vanta più di 4 milioni di clienti e con i suoi 7 mila dipendenti è presente anche in Italia, Francia, Spagna e negli Stati Uniti. In Italia la compagnia è presente dal 2008.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in ConTe.it possono candidarsi rispondendo alle posizioni aperte presso la sede di Roma pubblicate sul portale lavoro Infojobs.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply