ASP Trapani: concorso per Tecnici informatici

0

asp trapaniNuovo concorso dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani per l’assegnazione di nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato.

L’azienda sanitaria siciliana offre infatti ben 4 posti di lavoro nel ruolo di Operatore tecnico informatico – Cat. B, posizione economica B1, con contratto a tempo pieno e indeterminato.

C’è tempo fino al 1° Marzo 2018 per candidarsi alle selezioni. Ecco tutti i dettagli più importanti.

CONCORSO PER TECNICI INFORMATICI: REQUISITI

Il concorso dell’ASP di Trapani per Tecnici Informatici è accessibile a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di stato UE o altra categoria indicata nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado;
  • attestato di operatore in procedure informatiche o su personal computer con attestato di superamento di esami finali gestiti da Enti dello Stato, dalla Regione o legalmente riconosciuti e di durata non inferiore a tre mesi.

PROVE DI SELEZIONE

Il concorso prevede per tutti i candidati lavalutazione dei titoli e dei requisiti e lo svolgimento di una prova pratica attitudinale con cui verrà accertata l’idoneità a svolgere le mansioni proprie del profilo a concorso.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a concorso per informatici presso l’ASP di Trapani possono candidarsi inviando entro il 1° marzo 2018 l’apposito modello allegato al bando, secondo le seguenti modalità:

  • raccomandata a/r al Commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, Via Mazzini 1, 91100  Trapani;
  • posta elettronica certificata all’indirizzo PEC concorsi@pec.asptrapani.it.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo la sezione “Bandi e Avvisi” del sito dell’ente www.asptrapani.it.

Share.

Leave A Reply