Asos e-commerce: lavoro per 10 Addetti Servizio clienti a Lisbona

0

asosVi piacerebbe lavorare nell’e-commerce? Asos, famoso portale di vendita online, ricerca italiani da inserire nel proprio servizio clienti Moda presso la sede in Portogallo. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro in corso e come candidarsi.

L’azienda

ASOS.com è un famoso portale di e-commerce che commercializza prodotti di moda e cosmetici. Si tratta del secondo sito di moda più visitato al mondo, primo nel Regno Unito, grazie agli oltre 50 mila prodotti tra cui capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici, sia di marche indipendenti che del proprio brand. Ogni mese Asos è visitato da oltre 13 milioni di utenti che possono acquistare prodotti direttamente dal pc grazie alle spedizioni effettuate di più di 190 paesi nel mondo.

Lavoro per Addetti al Servizio Clienti a Lisbona

Asos seleziona al momento ben 10 Addetti da inserire nel team Customer Care con sede a Lisbona. Le figure selezionate si occuperanno di gestire le richieste dei clienti, garantendo risposte adeguate e offrendo il miglior servizio di assistenza via mail, chat e social media, il tutto al fine di raggiungere gli obiettivi del team. I neoassunti verranno retribuiti con uno stipendio che può arrivare a 1.200 euro al mese.

Requisiti

L’azienda seleziona candidati ideali con un’ottima conoscenza della lingua italiana (livello C1), buona conoscenza dell’inglese, buone doti di comunicazione e spirito di squadra. Sono fondamentali buone conoscenza informatiche, passione per la moda, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, mentre precedenti esperienza nell’assistenza ai clienti costituiranno requisito molto gradito.

Condizioni

I candidati selezionati verranno assunti con contratti a tempo determinato di 40 ore settimanali eventualmente rinnovabili; sono compresi vitto e alloggio e possibilità di bonus mensile in base alle prestazioni personali e di team. La retribuzione varia tra gli 800 e i 1.200 euro mensili a seconda dell’esperienza del candidato.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Asos in Portogallo possono candidarsi entro il 15 Ottobre 2015, collegandosi al sito web della società Teleperformance che gestisce le selezioni ed inviando la propria candidatura online.

Leave A Reply