ASOS crea 1500 posti di lavoro a Londra

0

asosAncora Londra: la capitale inglese continua ad attirare investimenti da parte delle aziende tecnologiche. Dopo Facebook e Google, il colosso dell’e-commerce Asos ha annunciato l’intenzione di ampliare i propri spazi produttivi inglesi creando così 1500 nuovi posti di lavoro nel prossimo triennio.

L’azienda britannica, che vende il 57%  dei propri prodotti fuori dal Regno Unito, effettuerà ingenti investimenti a Londra che si tradurranno in interessanti rivolti occupazionali.

ESPANSIONE ASOS A LONDRA

Attualmente Asos dispone di un’organico di circa 2500 risorse, numero destinato ad aumentare grazie all’importante piano di crescita 2017-2019. L’azienda britannica aumenterà la propria area produttiva di oltre 3mila metri quadri grazie ad un investimento di circa 47 milioni di euro.

Numerose le opportunità di lavoro in arrivo nel prossimo triennio: Asos punta ad assumere nelle sedi di Londra ben 1500 nuovi dipendenti, aumentando così del 60% il numero dei lavoratori attualmente impiegati dal gruppo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le nuove assunzioni riguarderanno principalmente risorse da inserire nelle Aree IT, Marketing e Vendita, così come testimoniato dalle numerose posizioni aperte al momento in tali settori presso le sedi di Londra.

Visitando il sito Asos dedicato alle opportunità di lavoro nel gruppo è facile individuale numerose ricerche di personale rivolte a Ingegneri informatici, Social Media Assistant, Sviluppatori web, Logistic Manager, Commercial Finance Manager e tante altre figure

COS’E ASOS

ASOS.com è un famoso portale di e-commerce che commercializza prodotti di moda e cosmetici. Si tratta del secondo sito di moda più visitato al mondo, primo nel Regno Unito, grazie agli oltre 50 mila prodotti tra cui capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici, sia di marche indipendenti che del proprio brand. Ogni mese Asos è visitato da oltre 13 milioni di utenti che possono acquistare prodotti direttamente dal pc grazie alle spedizioni effettuate di più di 190 paesi nel mondo.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Asos è possibile collegarsi al portale dedicato alle carriere del gruppo https://asoscareers.asos.com da cui ricercare gli annunci di lavoro di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae all’azienda inglese.

Leave A Reply