Asmana Wellness World: lavoro nel centro benessere toscano

0

asmana wellness worldVi presentiamo oggi le nuove opportunità di lavoro nel settore benessere proposte da Asmana Wellness World, il centro benessere immerso nel parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio, Firenze.

E’ possibile infatti inviare le candidature in vista di nuove assunzioni presso il bellissimo centro benessere

COSA SAPERE SU ASMANA WELLNESS

Asmana è un centro benessere nato dal progetto di due imprenditori americani, Florentin Doering e Ariba Tanvir, che hanno deciso di investire in Toscana, creando un luogo dove rigenerarsi e rilassarsi in una posizione strategica, vicino alle autostrade e all’aeroporto.
I tre concetti alla base di Asmana sono la dimensione del sogno, il benessere e il lusso democratico; quest’ultimo rappresenta la sfida più importante, ossia accogliere gli ospiti in un ambiente di lusso ma a prezzi accessibili a tutti.

Il centro benessere comprende una grande vasca interno-esterno con acqua calda rilassante, idromassaggi e percorso con getti d’acqua, un bar nella piscina con sedute e consumazioni nell’acqua, una grande spazio verde esterno con lettini e sabbia e una Wine sauna esterna. Il tutto si estende su due piani: al piano terra troviamo il bar, il ristorante, un’ampia zona relax, la vasca idromassaggi, la grotta con la cascata di 7 metri; al piano primo invece troviamo la Sauna delle Erbe, la Sauna Zen, l’area hammam e diverse aree relax tra le quali la Stanza con i lettini ad acqua e la Stanza del fieno.

OFFERTE DI LAVORO IN CORSO

Se vi piacerebbe lavorare nel bellissimo centro benessere fiorentino, potete visionare tutte le posizioni aperte pubblicate sul sito interne aziendale. Si tratta di profili che, una volta selezionati, godranno di un periodo di formazione e di apprendimento fondamentali per svolgere correttamente le proprie mansioni.

Ecco quali sono le figure ricercate a cui è possibile candidarsi:

RECEPTIONIST

Si ricercano receptionist di bella presenza, di età compresa tra i 20 e 30 anni, residenti a Campi Bisenzio o nei comuni limitrofi, da assumere per un periodo di 2/3 mesi durante le festività natalizie. Le risorse di occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, di fornire informazioni generali, del check in/check out e della vendita dei voucher regalo.

Il ruolo richiede doti di gentilezza, attenzione ai dettagli, predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di altre lingue straniere, conoscenza del pacchetto office, automuniti, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, tra le 09del mattino e le 01.30 di sera.

ESTETISTA PROFESSIONALE

Si selezionano giovani, spigliate e dinamiche, in possesso di attestato di specializzazione di estetista qualificata (scuola triennale), disponibili a lavorare anche durante qualche weekend, in occasione di alcuni giorni festivi e in orario serale fino alle 23/24. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese e di altre lingue straniere.

ANIMATORE WELLNESS

Le risorse dovranno essere sempre al servizio dei clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione. Seguiranno le “cerimonie di benessere” che avverranno ogni mezz’ora all’interno di una sauna o in un bagno a vapore con 40 / 50 persone. Il ruolo prevede la responsabilità della sicurezza dei clienti all’interno delle piscine e delle vasche. Si richiedono disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei festivi anche in orario serale fino alle 23/24, buona conoscenza dell’inglese e di altre lingue straniere.

ELETTRICISTA
Astana ricerca professionisti per i propri impianti meccanici ed elettrici di avanguardia, ossia sistemi elaborati per il recupero di energia, impianti ad energia rinnovabile, gestiti con un sistema di automazione KNX. Gli elettricisti assunti lavoreranno per garantire la piena efficienza delle strutture 365 giorni l’anno e durante tutto l’orario di apertura, dalle ore 10 alle ore 23/24. Per il ruolo è preferibile aver già avuto esperienza con sistemi di domotica, con KNX e nel lavoro con sistemi IT.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Asmana Wellness World possono candidarsi collegandosi alla pagina Lavora con noi rispondendo ai singoli annunci di lavoro di proprio interesse tramite l’apposito form online.

Leave A Reply