Asl Napoli 2 Frattamaggiore: Concorso 10 OSS

0

asl napoli2I posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari sono sempre tra i più offerti nel settore della sanità. Vogliamo oggi segnalarvi le nuove assunzioni in corso presso l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord di Frattamaggiore.

E’ stato infatti indetto un bando pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di 10 posti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Operatore Socio Sanitario, cat. Bs.

La scadenza per l’invio delle candidature è il prossimo 12 dicembre 2017.

BANDO OSS NAPOLI2: REQUISITI

Il concorso indetto dall’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord è rivolto a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonché dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • età minima 18 anni;
  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • titolo di Operatore Socio-sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo Provvisorio tra Ministro della Sanità, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.2.2001.

PROVE DI SELEZIONE

Le selezioni previste dal concorso consistono per tutti i candidati la valutazione dei titoli e lo svolgimento di un colloquio orale.

In caso di numero di domande pervenute superiore a 500, sarà indetta una prova preselettiva che consisterà nella risoluzione, in un tempo determinato, di una serie di quiz a risposta multipla su argomenti di cultura generale.

DOMANDE DI AMMISSIONE

I candidati interessati a partecipare al concorso devono inviare le domande di partecipazione entro le ore 24 del 12 dicembre 2017, utilizzando esclusivamente l’apposita procedura telematica raggiungibile sul sito https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it.

Share.

Leave A Reply