ASL Napoli 1 Concorso per 20 Tecnici biomedici

asl-napoli1L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 ha indetto un’interessante concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di 20 posti di lavoro per Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Laboratorio Biomedico. Gli inserimenti avverranno con contratti della durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili.

Ecco tutte le informazioni sul bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 66 del 10/10/2016, a cui è possibile candidarsi entro il 25 ottobre 2016.

CONCORSO ASL NAPOLI 1 – REQUISITI DI AMMISSIONE

Il concorso indetto dall’ASL Napoli 1 per l’assunzione a tempo determinato di 20 Tecnici di Laboratorio Biomedico, è rivolto a tutti i partecipanti in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico o altra Laurea equipollente;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine ove esistente;
  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
  • essere in regola con gli obblighi di leva;
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

SELEZIONI

Le selezioni prevedono per tutti i candidati la valutazione dei titoli e lo svolgimento di un colloquio che verterà su argomenti attinenti il profilo oggetto della selezione, nonché sulle attività inerenti alle funzioni da svolgere.

DOMANDE DI AMMISSIONE

I partecipanti dovranno inviare le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, entro il 25 ottobre 2015 al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. E’ ammesso l’invio tramite raccomandata a/r, o posta elettronica certificata all’indirizzo PEC ufficio.concorsi@pec.aslna1centro.it.

Lascia un commento

Top