ASL Napoli 1: concorso di mobilità per 45 Infermieri

0

infermieriNuovo concorso pubblico per Infermieri in Campania: l’ASL Napoli 1 ha indetto un bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato di 45 Infermieri professionali. C’è tempo fino al 15 Ottobre 2015 per partecipare.

Bando per 45 Infermieri

L’Azienda Sanitaria Nazionale Napoli 1 ha pubblicato un bando di mobilità regionale ed interregionale, per la copertura di 45 posti per Infermieri professionali. Le selezioni saranno per titoli e colloquio, ossia  con la valutazione dei titoli e lo svolgimento di una prova orale per la verifica delle capacità ed esperienze professionali dei candidati.

Requisiti

I candidati interessati a partecipare al bando per Infermieri dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale a concorso presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.;
  • aver superato il periodo di prova;
  • non aver superato il periodo di comporto;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego.

Come candidarsi

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al concorso, tramite l’apposito modello allegato al bando, entro il 15 Ottobre 2015 all’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.O.C. Risorse Umane – Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli esclusivamente tramite raccomandata a/r. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando di concorso presente all’interno della sezione Concorsi del sito dell’ASL Napoli 1.

Leave A Reply