Arvedi: assunzioni per 31 lavoratori a Trieste

0

arvediL’Acciaieria Arvedi di Trieste è alla ricerca di nuovo personale per l’Area a freddo. Nell’ottica di crescita dello stabilimento si apriranno infatti le selezioni per 31 nuovi lavoratori, operai e manutentori .

Si tratta quindi di ottime opportunità di lavoro presso lo storico stabilimento, a cui consigliamo di candidarsi in fretta poichè l’azienda oltre ai requisiti richiesti terrà in considerazione anche l’ordine di arrivo delle candidature.

Andiamo quindi a scoprire nel dettagli quali sono le offerte di lavoro disponibili e come inviare subito il cv.

ACCIAIERIA ARVEDI: 31 OFFERTE DI LAVORO

Le nuove opportunità di lavoro in Arvedi a Trieste stanno da giorni facendo il giro del web. Come pubblicato su numerose testate giornalistiche online, l’Acciaieria Arvedi di Trieste assumerà nei prossimi mesi ben 31 persone da inserire nei nuovi impianti dell’area a freddo.

Le selezioni riguardano nel dettaglio i seguenti profili:

27 operatori di produzione

si richiede preferibilmente il possesso di un diploma, la disponibilità a lavorare su turni,  esperienze lavorative in contesti industriali, la residenza a Trieste o nei comuni limitrofi

2 manutentori elettrici e 2 manutentori meccanici

si richiede il possesso di un titolo di studio attinente o una comprovata esperienza in ruoli assimilabili, nonchè preferibilmente la residenza a Trieste o nei comuni limitrofi

INVIO DELLE CANDIDATURE

Tutte le persone interessate alle nuove offerte di lavoro in Arvedi a Trieste possono inviare direttamente il curriculum vitae all’azienda tramite il sito ufficiale www.arvedi.it inviando il tutto entro il 27 maggio 2018.

Share.

Leave A Reply