Home » Aruba lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Aruba lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

I grandi nomi del mondo della tecnologia sono spesso legati a contesti internazionali. Esistono, però, diverse aziende attive nel settore nate in Italia e arrivate al successo. Tra queste, c’è Aruba. Seguici nelle prossime righe per scoprire le principali offerte di lavoro del celebre internet provider italiano.

Aruba: offerte di lavoro

Aruba è un’azienda nata nel 1994, con sede a Firenze. Si occupa di fornire servizi di web mail, web hosting, registrazione di domini, PEC, firma digitale. I clienti di Aruba, sia privati sia aziende, possono acquistare anche server dedicati e servizi di cloud computing. Ad oggi, Aruba è fra i primi gruppi al mondo per quanto riguarda il numero di siti web attivi.

In questo momento, la società sta cercando personale in tutta Italia. Le figure saranno destinate alle sedi di Milano, Firenze, Arezzo, Ponte San Pietro (provincia di Bergamo), Roma e Torino.

Le offerte di lavoro riguardano la ricerca di affiliate marketing specialist, specialisti in intelligenza artificiale, business developer, impiegati commerciali. Aruba cerca altresì team leader in diversi ambiti, dall’area integrazioni e verticali allo sviluppo software. Da non dimenticare sono le offerte di lavoro per test engineer e per figure di tecnici per infrastrutture data center.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è il caso di dare un’occhiata alla pagina del sito ufficiale dedicata al recruiting, costantemente aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *