ARINOX Sestri Levante: 10 posti di lavoro

0

arinoxBuone notizie per chi cerca lavoro in Liguria nel settore industriale. La nota azienda Arinox, specializzata nella produzione di laminati in acciaio inossidabile, ha aperto a nuove assunzioni di personale.

L’azienda del Gruppo Arvedi, con sede a Riva Trigoso ha aperto le candidature per l’assegnazione di 10 posti di lavoro per Operai, Rspp e un Addetto al laboratorio qualità.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

ASSUNZIONI ARINOX RIVA TRIGOSO

Per chi desidera candidarsi alle offerte di lavoro in Arinox, i posti di lavoro da assegnare nello stabilimento rivano sono i seguenti:

– 8 operai per le nuove linee di ricottura e tenso-spianatura – diploma tecnico/scientifico e/o esperienza in linee di produzione)

– 1 Rspp – laurea in Ingegneria-Chimica-Fisica con esperienza di almeno 1 anno come Rspp o diploma con almeno 5 anni di esperienza Rspp

– 1 addetto Laboratorio Qualità – diploma o laurea in materie scientifiche.

L’azienda precisa che, compatibilmente con la preparazione dei candidati, un posto sarà assegnato a madre/padre di famiglia over 40 e un posto a neo diplomato/laureato con alternanza scuola/lavoro in una delle aziende associate a Confindustria Genova.

REQUISITI PREFERENZIALI

Oltre ai requisiti richiesti, Arinox preferirà candidati residenti entro 500 metri dallo stabilimento, residenti comunque nei Comuni del Tigullio e in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

SELEZIONI

Le selezioni per i nuovi posti di lavoro disponibili in Arinox si svolgeranno nel mese di marzo tramite due colloqui con quattro selezionatori. Le assunzioni effettive quindi sono previste a marzo tra marzo e giugno 2018.

CANDIDATURE

I candidati interessati a lavorare in Arinox devono inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente all’indirizzo email amministrazione@arinox.arvedi.it entro il termine di mercoledì 28 febbraio 2018.

Share.

Leave A Reply