Argomm: 10 posti di lavoro a Bergamo

L’azienda bergamasca Argomm assume personale.

E’ quanto reso noto dal manager delle risorse umane dell’azienda, Luca Cuni, nel corso di Non Stop News, il magazine di informazione di RTL 102.5.

Si offrono infatti ben 10 nuovi posti di lavoro ne quartier generale bergamasco. Andiamo a vedere insieme quali sono le proposte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

Argomm è un’azienda leader nella produzione di componenti tecnici in gomma e materiali termoplastici, applicati in particolare al settore automobilistico. L’azienda rappresenta fin dalla propria nascita nel 1981 il quartier generale dell’intero ArGroup, le cui attività principali sono lo sviluppo e la produzione di articoli tecnici e anelli toroidali in elastomero.

L’azienda vanta oggi ben 3 sedi produttive in Italia e 4 all’estero, in Spagna, Romania, Thailandia, India, più un polo logistico negli Stati Uniti. Ha in totale oltre 1000 dipendenti, di cui 350 nel quartiere generale bergamasco.

10 offerte di lavoro per diplomati e laureati

Come anticipato, in Non Stop News, per la rubrica Il post in fabbrica, è intervenuto in studio Luca Cuni, che ha annunciato l’attuale ricerca per la sede bergamasca di ben 10 risorse qualificate:

  • 5 diplomati per l’area manutenzione, attrezzaggio e controllo qualità;
  • 5 laureati per l’area ricerca e sviluppo.

Oltre ai titoli di studio, l’azienda ricerca persone con grande voglia di imparare, serietà, passione, entusiasmo ad entrare in azienda.

Come candidarsi

Tutte le persone interessate a lavora in Argomm possono inviare il proprio curriculum visitando il sito www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica.

Lascia un commento

Top