Arese Shopping Center: lavoro nei 7 negozi del Gruppo Inditex

0

inditexIl Gruppo Inditex continua ad assumere all’Arese Shopping Center in apertura il 14 Aprile 2016. Il noto gruppo di abbigliamento aprirà ben 7 negozi all’interno del nuovo centro commerciale e sta selezionano nuove Assistenti alle vendite da assumere nei diversi punti vendita. Ecco come inviare le candidature al gruppo, in vista delle prossime assunzioni ad Arese.

ASSUNZION INDITEX AD ARESE

Il noto gruppo mondiale del settore abbigliamento aprirà all’interno dell’Arese Shopping Center 7 punti vendita con le insegne Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Oysho, Dutti e Zara Home. Il gruppo sta quindi ricercano giovani appassionati/e di moda, intenzionate a lavorare nel settore del Fashion Retail per i famosi marchi di abbigliamento.

Le ricerche riguardano Assistenti alle vendita che si occuperanno delle attività di vendita, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising. Il gruppo seleziona sia persone con esperienza nel mondo Retail che giovani al primo impiego, generalmente dotati di ottime doti di comunicazione e relazionali, flessibilità, motivazione, passione per la moda e disponibilità a lavorare in team e su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
Saranno considerati un plus eventuali esperienze di lavoro a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento/accessori e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

IL GRUPPO

Il Gruppo Inditex è uno dei più importanti gruppi di distribuzione di moda al mondo, con oltre 6mila negozi in 85 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa.  Fanno parte del gruppo importanti marchi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo grazie ad un modello gestionale innovativo e alla capacità di adattarsi velocemente alle esigenze del mercato, ha saputo espandersi molto rapidamente in ogni parte del globo, tra cui l’Italia dove conta oltre 90 negozi

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle offerte di lavoro ad Arese del Gruppo Inditex potete candidarvi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Fashionjobs, oppure portando il curriculum di persona presso il Talent Centre di Milano, Largo Corsia dei Servi 3 (MM San Babila), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Leave A Reply