Arese: tutte le aperture del Gruppo Inditex e assunzioni

inditexIl Gruppo Inditex, leader mondiale nella distribuzione di abbigliamento moda, sarà presente all’Arese Shopping Center con ben 7 negozi: si tratta dei marchi Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Massimo Dutti. Il Gruppo ha già dato il via alle selezioni di personale in vista delle assunzioni 2016.


Vediamo quali sono le opportunità di lavoro offerte dalle insegne del Gruppo Inditex e come candidarsi alle selezioni.

IL GRUPPO

Il Gruppo Inditex è uno dei più importanti gruppi di distribuzione di moda al mondo, con oltre 6mila negozi in 85 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa. Fanno parte del gruppo importanti marchi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo grazie ad un modello gestionale innovativo e alla capacità di adattarsi velocemente alle esigenze del mercato, ha saputo espandersi molto rapidamente in ogni parte del globo, tra cui l’Italia dove conta oltre 90 negozi.

ASSUNZIONI AD ARESE NEL GRUPPO INDITEX

I nuovi punti vendita del Gruppo Inditex all’interno dell’Arse Shopping Center, il grande centro commerciale che sarà uno dei più grandi d’Europa, apriranno a marzo 2016. Sono aperte quindi le selezioni per il personale di vendita che assisterà i clienti nei 7 punti vendita: il Gruppo ricerca assistenti alla vendita che si occuperanno di vendere ed assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni per addetti alle vendite nei negozi del Gruppo Inditex sono rivolte giovani in possesso dei seguenti requisiti:

  • flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici;
  • ottime doti di comunicazione e relazione;
  • proprietà di linguaggio;
  • passione per la moda e identificazione con lo spirito dei brand;
  • professionalità, impegno, dedizione e motivazione;
  • esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori
  • conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue straniere;
  • disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai posti di lavoro nel Gruppo Inditex per le nuove aperture di Arese è possibile consultare il dito web dedicato alle carriere da cui inviare il proprio curriculum per l’annuncio di proprio interesse. E’ possibile proporre la propria candidatura presentando il cv di persona presso il Talent Centre in Largo Corsia dei Servi 3 a Milano (dal Lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18).

Lascia un commento

Top