Area12 Shopping Center: 27 assunzioni in nuovo ristorante

0

area12Se cercate lavoro a Torino nel settore della ristorazione, Adecco ha aperto le selezioni per il reclutamento di numerose figure da assumere presso un’importante nuova apertura all’interno dell’Area12 Shopping Center, il centro commerciale a pochi passi dallo Juventus Stadium.

La nuova apertura riguarda certamente un’importante catena della ristorazione, poichè sono decine i posti di lavoro da assegnare. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni in corso.

IL CENTRO COMMERCIALE

Area12 Shopping Center è il un centro commerciale situato a Torino e adiacente allo stadio della Juventus. Il centro di estende su una superficie di oltre 30 mila metri quadrati in cui si trovano un grande ipermercato Conad di Torino, megastore specializzati, 60 negozi e una grande area food con bar e ristoranti.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN AREA12

La nota Agenzia per il lavoro Adecco è stata incaricata da questa importante azienda della ristorazione del reclutamento del nuovo personale per una nuova apertura nel C.C. Area12 di Torino. Sono aperte quindi le selezioni per l’assunzione di numerose risorse di sala e di cucina da assumere part time. Per tutti i profili è gradita la conoscenza di una o più lingue straniere, preferibilmente Inglese e Francese.

Ecco quali sono i profili ricercati da Adecco per la prossima apertura all’interno del noto centro commerciale:

10 CAMERIERI: si richiede esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ristorantie pizzerie, seria motivazione al ruolo e alla crescita professionale, capacita di lavorare in team. I candidati dovranno frequentare un corso di formazione a Torino della durata di 2 settimane full time, per successivo contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, su turno unico diurno o serale.

3 ADDETTI ALLA GRIGLIA: si richiede pregressa esperienza in cucina e nella mansione, in particolare nella cottura di tagli di manzo, vitello, pollo e hamburger, organizzazione, buona capacità nella preparazione dei tagli di carne, capacità di lavoro in team. I candidati dovranno frequentare un corso di formazione a Torino della durata di 2 settimane full time, per successivo contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, su turno unico diurno o serale.

7 AIUTO CUOCHI: si richiede il possesso di diploma alberghiero, pregressa esperienza in cucina di almeno un anno, capacità di organizzarsi e di ottimizzare i tempi, capacità di lavoro in team. I candidati dovranno frequentare un corso di formazione a Torino della durata di 2 settimane full time, per successivo contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, su turno unico diurno o serale.

5 BARISTI: si richiede esperienza pregressa pluriennale di bar, in particolare nella caffetteria e nell’uso delle spine, buone capacità organizzative e di lavoro in team, buona gestione dello stress, disponibilità ad un corso di formazione fuori sede della durata di 5 settimane a partire dal 7 novembre, a carico dell’azienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato su turno unico diurno o serale, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

2 RESPONSABILI DI CUCINA: si richiede il possesso di diploma alberghiero, pregressa esperienza nella gestione di un team di cucina di 10 persone, controllo del protocollo HACCP, gestione delle derrate, valutazione del personale, esperienza nella gestione di cucine con alto numero di coperti (almeno 350), buona gestione dello stress, flessibilità e motivazione al ruolo., infine disponibilità ad un corso di formazione fuori sede, della durata di 5 settimane a partire dal 7 novembre, a carico dellazienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato su turno unico diurno e serale, finalizzato allassunzione a tempo indeterminato.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionte verranno inizialmente assunte con contratto di somministrazione ed orario part-time, con inquadramento CCNL Turismo-Pubblici esercizi (Confcommercio). Vengono offerte reali possibilità di assunzione stabile in azienda con contratto a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro in oggetto, nella ristorazione presso l’Area12 Shopping Center, possono essere consultare su sito ufficiale di Adecco, da cui rispondere ai singoli annunci di lavoro registrando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply