Area commerciale di Castione: quattro nuovi negozi e assunzioni

0

castione L’area commerciale di Castione Andevenno si prepara ad accogliere nuovi grandi realtà commerciali. Nei pressi del grande supermercato Iperal apriranno presto 4 nuovi negozi di arredamento che porteranno numerosi nuovi posti di lavoro.

Si tratta di una bella notizia per tutti coloro che cercano lavoro in Valtellina; le nuove attività effettueranno infatti nuove assunzioni, con le selezioni che potrebbero partire nei prossimi mesi. Andiamo quindi a scoprire ulteriori dettagli sulle nuove aperture e sui futuri posti di lavoro.

CASTIONE: 4 NUOVI NEGOZI DI ARREDAMENTO

L’area commerciale di proprietà di Sc Evolution S.p.a. si arricchirà quindi di nuovi insediamenti commerciali che dovrebbero aprire i battenti entro fine anno.

Si tratta di 4 negozi di arredamento di importanti insegne: Maison Du Monde, Poltrone Sofà, Cucine Lube, Per Dormire.

I lavori di realizzazione del nuovo insediamento commerciale sono già in corso, come si può vedere percorrendo la Statale 38 dello Stelvio. Mancavano quindi solo i nomi delle aziende che si insedieranno a Castione, per cui adesso sono note le insegne che apriranno e offriranno nuovi posti di lavoro.

NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Ovviamente le nuove insegne in apertura a Castione creeranno nuove opportunità di lavoro in Valtellina. Ogni attività avrà infatti bisogno di assumere tutto il personale necessario per il corretto funzionamento dei negozi, quindi ci sarà spazio per responsabili, commessi, cassieri e tante altre figure.

COME PROPORRE LE CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro nelle insegne in arrivo nell’area commerciale di Castione possono visitare i siti web ufficiali delle aziende Maison Du Monde, Poltrone Sofà, Cucine Lube, Per Dormire in cui reperire i contatti delle singole aziende tramite cui inviare il proprio curriculum vitae

Share.

Leave A Reply