Il mondo degli animali domestici è una passione che accomuna tantissime persone, molte delle quali sognano di metterla al centro del proprio lavoro. Chi si riconosce in questa situazione, può approfittare delle opportunità di lavoro messe a disposizione da Arcaplanet. Scopriamo assieme qualcosa nelle prossime righe di questo articolo.
Arcaplanet: offerte di lavoro
Arcaplanet è una catena di pet store leader di mercato in Italia. Nata nel 1998, si occupa di commercializzare cibo per animali domestici, accessori, prodotti per la loro igiene. Presente attualmente in 18 Regioni italiane, conta quasi 3000 collaboratori. Le offerte di lavoro disponibili in questo momento riguardano, per la quasi totalità, la ricerca di addetti vendita nei vari store.
In questo caso, tra i requisiti principali rientra indubbiamente l’amore per gli animali. Fondamentale è anche possedere uno spirito imprenditoriale spiccato e avere attitudine al lavoro di gruppo. La risorsa in questione si occuperà non solo del rapporto con i clienti, ma anche di rifornire gli scaffali al momento giusto.
Presso sedi come quelle di Olbia, Alessandria e Trieste si selezionano addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Chi è alle prime armi nel mondo del lavoro, può approfittare delle opportunità di stage legate sempre alla professione di addetto alle vendite.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro – presso la sede centrale dell’azienda, a Carasco in provincia di Genova, si ricerca per esempio un brand manager – basta aprire la pagina del sito di Arcaplanet dedicata al recruiting.